Grazie a kkprince anche io sono un ''miracolato'', dalla soluzione da lui pubblicata......non faro' mai piu' un aggiornamento. Squadra che vince,non si cambia..
Visualizzazione Stampabile
Grazie a kkprince anche io sono un ''miracolato'', dalla soluzione da lui pubblicata......non faro' mai piu' un aggiornamento. Squadra che vince,non si cambia..
Niente miracolati ...che l' ultimo che faceva i miracoli poi è finito a schifio....:-)
Adesso non si deve avere paura di aggiornare....al limite si torna indietro. ....
:-)
Di fatto la 2009.2 rimane una buona versione (peccato i desync di youtube)
FW non perfetto ma sicuramente non cannato come il 2011.1.
si sa mica se con l'Evolution Kit del 2014 sarà implementato il Miracast per le tv ES7000 e ES8000?
ciao a tutti, anche se è la prima volta che scrivo sul forum lo seguo da tempo.
solo una domanda a kkprince, ho provato a seguire il procedimento per fare il downgrade del fw del mio 46es8000 ma inserita la chiavetta usb nel tv continua a dirmi che non trova nuovi fw.
ho fatto come descritto la formattazione della pendrive e creato la dir T-ECPDEUC con dentro la dir image del fw 0000. ma non funziona.... idea di cosa può essere? tks
NON c'e' nessun vantaggio nel tornare alla 2004.1 rispetto alla versione 2009.2
quindi questo DOWNGRADE è inutile...
KK
@GDek73
Da quanto è la chiavetta ? E' in FAT32 ?
A me sopra i 4 giga non va.
Hai staccato ogni altro device USB ?
Hai Usato Winrar per scompattare la image ? Ti pesa 199 mega circa ?
Deve esserci solo la directory T-ECPDEUC con dentro la image.
Nella image hai trovato i file txt che specificano la versione da caricare?
Hai un MODELLO NON EUROPEO O DI IMPORTAZIONE PARTICOLARE ?
Hai usato la prima porta usb in alto ?
Le directory hanno per caso un permesso particolare impostato?
C.
@kkprince
Si chiavetta da 4 GB in FAT32 (in realtà ho provato anche con pendrive da 1gb da cui ho sempre fatto gli aggiornamenti) nessun device usb attaccato e solo dir del FW su.
Non saprei che altro provare... :-(
A me il downgrade ha funzionato al primo colpo con la mia solita chiavetta multiuso da 8GB (FAT32).
Sopra c'erano sia la cartella del firmware, che il softwarino per la modifica dell'elenco canali, e anche 2 o tre liste.
Ci sono su anche vari files personali.
Il firmware l'ha trovato lo stesso.
Ciao,
Lorenzo
P.S.: rigrazie kk per la versione. Ora la mia tv è tornata perfetta.
Ciao possiedo da 2 anni circa un tv samsung es8000 da 46 pollici...[cut]
@arual745
Consiglio di editare il post questa è una DU, e di postare il quesito nella sezione dedicata, Home theatre Club.
qualcuno può essere cosi gentile da riuppare il firm 0000.0 da qualche parte? grazie
Salve a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio. Devo acquistare una tv es 55 8000 e volevo sapere se sinceramente me la consigliate per 1300 euro esposta per 6 mesi, nel senso che leggo su questo thread di mille problemi che l'affligono.
Io vedo solo 85% Sd e 15% hd, tutto mediaset premium. Me la consigliate?
In sd è davvero la miglior tv come upscaling e riduzione del rumore e soprattutto nessuno parla più del motion, ma c'è un modo per avere un movimento perfetto, con zero sciee e zero artefatti e niente effetto telenovela?
Lateralmente, la vedrò anche a 30 gradi, perde solo sul nero o lo schermo diventa quasi chiaro, come se ci fosse un alone sopra se ci spostiamo lateralmente? Grazie.
Ehm quali sarebbero questi mille problemi che l'affliggono? :D
Comunque no... Chiedere 1300 euro per quel modello venduto in quelle condizioni mi sembra una mezza rapina
ma la serie 55 f 8000 on line costa 1749 euro quindi conviene la serie nuova
Si. Ma purtroppo i tempi sono quelli che sono e quasi 500 euro in più sono tanti. Vedo solo sd me la consigliate?
Altrimenti d7000 usata a 750 oppre es8000 usata a 1050 sempre 55. Con garanzia. Che mi consigliate?
Il processore di moto di questa serie inoltre ho letto che se lo attivi effetto telenove la o microscattp se lo disattivi sciee. È vero?
Visione laterale come si comporta?