Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
il problema è sempre il solito: non le vendono separatamente dalla tv!
:sperem:
Veramente la Samsumg card la vendono da qualche settimana senza l'obbligo di acquisto del tv.
Io l'ho montata nel 42PLF9632 e tranne qualche impuntamento nel fare zapping tra canali free e canali codificati funziona.:D
Qujando il tv non riesce a decodificare basta spegnere e riaccendere con il bollino rosso.:rolleyes:
Spero sistemino con il prox firmware.
Ciao
-
Tanto per chiarire, io l'ho presa al Mediaworld di Trento, ma so che le stanno vendendo un pò in tutte le varie catene a 69.90.
Non serve Ebay.
Ciao
-
:ave:
che bella notizia questa! giuro che ero ancora rimasto alla notizia sulla vendita abbinata obbligatoria!
allora a settembre la pazzia la faccio di sicuro!:winner:
(per ora ci sono di mezzo le tanto desiderate ferie)
edit: effettivamente sul mediaworld-online la vendono a 69.90, anche se con la frasetta finale "Il corretto funzionamento è garantito solo sui televisori Samsung certificati dal DGTVi (gamma 2008)."
-
Citazione:
Originariamente scritto da GaDif76
.....da tempo noto delle strisce verticali e parallele molto evidenti nelle scene più scure e in movimento da dx a sx e viceversa che attraversano l'intero schermo!!
con tutte le sorgenti?se solo da scart prova a cambiare il cavo.....
-
le vedevo anche io nel breve periodo che l'ho avuto..erano 2 strisce orizzontali...io sinceramente una volta applicati i setting che trovi su questo forum non le ho viste +.. e cmq le vedevo solo con la scart
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniele NA
Presa questa mattina e inserita nel mio philips 42 9632,ho attivato la card e dopo pochi minuti si vedeva premium gallery e per il momento nessun problema
ohhhhh!
Finalmente un kamikaze, grazie mille buon uomo..era quello che volevano sentire le mie orecchie, mi raccomando, continuate a postare il comportamento della CAM. Ripeto, si trova ormai un pò dapertutto e senza obblighi associati, anzi ci sono 4 mesi gratis di qualcosa che non ricordo già compresi nella carta!
grazie ragazzi,
Adesso la prendo anche io!
-
salve oggi ho parlato con un operatore philips per quando riguarda la cam , siccome io posseggo un 9732 , aquistato a dicembre 2007, mi hanno detto che i televisori prodotti nel 2007, forse non sarà garantita la visione perfetta dei canali , mentre per quelli 2008 non ci sono problemi, comunque mi ha detto che la conferma sicura , sarà verso settembre.
-
Domani parto per le vacanze e torno fra 3 settimane. Volevo solo farvi un saluto e augurarvi una buona estate.
Ciao a tutti :D
SEE YA!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Domani parto per le vacanze e torno fra 3 settimane. Volevo solo farvi un saluto e augurarvi una buona estate.
Ciao a tutti :D
SEE YA!
buone vacanze e grazie x il supporto!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
ohhhhh!
......continuate a postare il comportamento della CAM.
Ciao a Tutti,
Ho acquistato anch'io la Cam samsung, l'unico problema che ho riscontrato e stata l'immagine traballante e instadile sul canale attivazione mediaset premium.
Ho controllato che non fosse un problema sull'antenna o il canale, ma se mi sintonizzo sullo stesso canale del decoder DDT esterno collegato via SCART il canale si vede perfettamente.
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Traliccio63
Ho acquistato anch'io la Cam samsung, l'unico problema che ho riscontrato e stata l'immagine traballante e instadile sul canale attivazione mediaset premium.
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Assolutamente NO...
-
Buone vacanze master ;), spero domani di prendere la card e provarla poi vi faccio sapere ;) ciao a tutti
-
buone ferie
Colgo l'occasione anche io di augurare a tutti buone ferie e un grazie sentito per l'aver condiviso con noi i vostri settaggi,opinioni test e chi più ne ha più ne metta ^__^
ci risentiamo a settembre!
Russian
-
Io invece vado sabato in ferie, domani mi dovrebbe arrivare la cam samsung x il digitale, poi mi spiegate come installarla.:D
-
Ciao ragazzi, innanzitutto auguro buone ferie a chi è in partenza e a chi come me partirà dopo.
Ho intenzione di abbonarmi a Sky per settembre è prendere il MYSKY HD,
avevo letto da qualche parte che il decoder in questione ha dei problemi con i TV Philips.
Qualcuno che è il possesso del decoder MySky HD abbinato alla ns serie mi può dire se veramente esistono dei problemi o se sono caz...e quelle che ho letto.