Piccola nota per chi è in possesso anche di Evolution Kit...
E' oggi uscito un nuovissimo firmware: 1009.4
Ancora non è stato da me testato. Buona installazione :)
Visualizzazione Stampabile
Piccola nota per chi è in possesso anche di Evolution Kit...
E' oggi uscito un nuovissimo firmware: 1009.4
Ancora non è stato da me testato. Buona installazione :)
Ciao a tutti.
Il mio TV ha esattamente un anno. 55es7000.
Per la cronaca domenica il mio televisore è morto: si accendeva e si spegneva continuamente intervallato da videate a bande verticali di vari colori.
Martedi' mattina chiamo l'assistenza. Stamane mi chiamano e vengono nel pomeriggio.
Tutto sistemato: non ero presente, ma mi hanno comunicato la sostituzione di un cavetto mainboard - alimentatore.
Questo mi han detto e questo riferisco. Spero sia effettivamente quello. Ovviamente tutto in garanzia.
Vi terro' aggiornati.
Un grazie infinito a kk che con la dritta del downgrade ha permesso al mio TV di tornare in forma. Se capiti o sei di Torino hai un credito da riscuotere!!
Grazie ancora
Fabio
ho seguito il metodo di kkprince e finalmente il televisore e' rinato .
Un grazie infinite !!!!
Va anche detto che non 'e' un completo downgrade alla 2009.2 in quanto lo SMARTHUB è comunque quello nuovo
che SAMSUNG aveva fatto uscire 15 gg fa tentando di rimediare alla magagna ovvero il 4.602 che è una lippa
se montato su un FW che funziona.... ovvero NON IL 2011.1...
:-)
Post cancellato
Post retired
No no,per carita' . Non togliere il link e il messaggio perché sei stato l'unica via di salvezza del momento.
Pensa che due giorni fa' e' venuto un tecnico samsung tentando di risolvermi il problema. Praticamente ; non mi aveva risolto nulla.
Ieri pomeriggio ho fatto come tu hai suggerito ed ora e' FINALMENTE tutto OK .
Giustamente il rischio di rincorrere in qualche problema durante questo downgrade e' lo stesso di un regolare upgrade.
Beh terroristico mi sembra veramente esagerato. Io ho solamente dato un mio consiglio dato da ciò che so, che mi è stato detto e che ho provato io in questi tantissimi anni di TV Samsung.
Poi ovviamente ognuno può fare ciò che vuole... Ci mancherebbe :)
Comunque ritiro il mio post, fate come se non avessi scritto nulla, per me non è assolutamente un problema.
@ Kkprince
@ Wolf1012
Spero che la cosa sia finita qui e non vi siano ulteriori strascichi.
Grazie