Visualizzazione Stampabile
-
Alzando il budget (mia moglie mi uccide), arrivando a 2000 euro ho visto questo, cosa ne pensate?
SONY Led 4K XR75X95J Euro 2000
Samsung TV Neo QLED 4K 75” QE75QN90A Euro 1638
LG OLED65C15LA Euro 1500
Quando guardo film o partite o altri eventi, accendo il vpr
-
Hisense 55A80G a 449 consegnato a casa, da prendere a prescindere?
-
Interessato anch'io alla tv in questione...
-
nel pomeriggio era a 399 su amazon. non + disponibile.-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
taiale
nel pomeriggio era a 399 su amazon. non + disponibile.-
Presa su amazon appena in tempo, è durata forse 5 minuti...
-
Ciao a tutti :)
domanda:
avendo ovviamente limiti di budget, per una distanza di visione di circa 3,8 metri, meglio puntare su un OLED 65" o un QLED da 75"?
utilizzo film, serie e sport.
grazie!!!
-
Dalla tua distanza un 75 è appena sufficiente , ma tra Oled e falsi led non c'è paragone.
-
Citazione:
iafaccio
Dalla tua distanza un 75 è appena sufficiente , ma tra Oled e falsi led non c'è paragone.
eh lo so...il dilemma è tutto lì :D
-
appena visto su Comet a 399 con spedizione gratuita
-
ragazzi devo prendere un C1 OLED LG da 65 pollici su ebay-yeppon è in offerta a 1350 euro... che dite come prezzo è buono? ebay-yeppon è affidabile?
-
Citazione:
absinth87
ragazzi devo prendere un C1 OLED LG da 65 pollici su ebay-yeppon è in offerta a 1350 euro... che dite come prezzo è buono? ebay-yeppon è affidabile?
Si è un buon prezzo e Yeppon è affidabile
-
Mi consigliate qualche buon Tv 40/55 pollici valido. Non ho richieste particolari.
Non importa il colore.
Grazie.
-
alla fine l'ho pressa 1399 su amazon in offerta per il prime day, punto primo perchè non conoscendo bene yeppon mi sento più sicuro con amazon, poi amazon mi permettava anche di pagare rateizzando in 12 mesi la tv tramite la carta di credito...
-
Citazione:
absinth87
Ciao, yeppon è molto affidabile e il prezzo è ottimo, anche io l'ho preso dal sito yeppon qualche giorno fa. ricordati che puoi facilmente usufruire anche del bonus rottamazione.
Citazione:
absinth87
alla fine l'ho pressa 1399 su amazon in offerta per il prime day, punto primo perchè non conoscendo bene yeppon mi sento più sicuro con amazon, poi amazon mi permettava anche di pagare rateizzando in 12 mesi la tv tramite la carta di credito...
ottimo comunque, poi amazon come post vendita è imbattibile. La tv è spettacolare, a me piace molto, solo da ritoccare qualche settaggio. Poi lato software ottimo.
-
ragazzi cosa mi consigliate tra (max 1.400 euro) 65 pollici
- lg c1
- panasonic jz1000
- sony x90j ( non so se al livello dei primi due, ditemi voi, l'ho trovato a 999 euro da 65 pollici)
- samsung qn95