non esiste in nessuno shop, quindi immagino che non ci siaCitazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
Visualizzazione Stampabile
non esiste in nessuno shop, quindi immagino che non ci siaCitazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
Ragazzi, in merito alla segnalazione a proposito dei Blu Ray "I pirati dei Caraibi", effettuata da tracks73 sull'apposito topic, segnalo di non essere riuscito a registrarmi poichè il modulo non accetta numeri di telefono e codice postale Italiani. Ne deduco che non spediscano all'estero.
Se avete notizie, siee pregati di postarle, effettivamente ci sarebbero offerte valide...
Purtroppo Tesco non spedisce in Italia.
Come immaginavo :muro: ..........................
Vorrei ordinare il cofanetto in steelbook "il Gladiatore + Robin Hood" su dvd-store
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...ladiatore.aspx
Volevo sapere se verrà venduta un edizione di Robin Hood in doppio blu-ray e se questa edizione del gladiatore è la versione pessima dell'anno scorso o quella rimasterizzata di quest'anno
Grazie per le risposte ;)
Ciao, c'è modo di sapere se la serie The Pacific (della HBO) uscirà anche da noi, oppure se in qualche parte del globo avrà l'audio in italiano?
Il Gladiatore é nella nuova versione, come indicato nelle specifiche sul sito...e credo che Robin Hood sia a disco singolo...Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Ma il senso di n riedizioni ad ottobre con l'aggiunta del solo dvd qual é???
Mah, veramente mi sfugge il senso delle cose a volte
secondo me è solo un modo della Fox per mantenere un prezzo di vendita decente considerando che molti di quei titoli già oggi si trovano facilmente a 9,90€
sembra proprio di no, ti conviene prenderlo in UK che fanno la steelbook a 2 BD (almeno credo sia 2 BD e non BD+DVD...),in ogni caso la steelbook è sicuraCitazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
in ita fanno BD+DVD ma con la sola slipcase
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Disc-DVD.aspx
Ragazzi, per la prima volta in 2 anni non mi è arrivato un pacco da Play.com (ormai è un mese che aspetto).
Sapete dirmi passo passo come muovermi? A chi scrivere, cosa scrivere e se me lo rimandano o posso anche chiedere i soldi indietro?
A questo punto prenotlo la steelbook "Robin Hood + Il Giladiatore"
Grazie per le risposte
@ Jarhead:
Ciao, allora, è tutto automatico:
Effettua il Login in My Account;
Seleziona Help in alto a destra;
Seleziona la voce "I have not received my order";
Clicca il tasto "View order History"
Ti comparirà la lista dei tuoi ordini, seleziona il tasto rosso accanto all'ordine che non hai ricevuto e poi......................beh al momento non ricordo e non posso simularlo in quanto non ho ordini recenti su Play, ma dovrebbe essere abbastanza facile fare il resto, fammi sapere.
Dopo se non sbaglio puoi scegliere la restituzione o il rimborso.
Scusate, ma qualcuno conosce la data di uscita in blu-ray di "Dragon Trainer" della Dreamworks ?
Possibile che ancora non sia uscito ?
DT esce il 15 ottobre in USA, poco dopo in Europa (UK, GER, FR, ma non so quando in Italia)