Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Progressive
M’è bastato provare Android su altri dispositivi per capire che l’odio!!! Vade retro…
Non ne capisco la motivazione, dato che un conto è provarlo su un dispositivo come può essere un telefono, ed un altro conto è provarlo su una TV, ma anche sul telefono dipende poi dal modello, dall'hardware e dall'ottimizzazione dello stesso, poi ci mancherebbe, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
-
Citazione:
Angelo M.
Vuole dire che manca tanto tempo al Black Friday. :)
.
Grazie Angelo… Mi stavo sentendo un troglodita :mc:
-
-
Citazione:
anathema1976
Non ne capisco la motivazione, dato che un conto è provarlo su un dispositivo come può essere un telefono, ed un altro conto è provarlo su una TV, ma anche sul telefono dipende poi dal modello, dall'hardware e dall'ottimizzazione dello stesso, poi ci mancherebbe, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
Se parliamo d’ottimizzazione Android pecca d’anni pur migliorato… A parte Android gli fanno pena? O non li consigliate?
-
Citazione:
anathema1976
Lascia perdere, con i fan di Apple non si può ragionare :rolleyes:
-
Non cominciamo con le guerre di religione, please.
-
Citazione:
fdl88
Lascia perdere, con i fan di Apple non si può ragionare :rolleyes:
Io posso dire che Android, l’ho usato sia sul telefono che sulla firestick… Sarò un Apple fanboy ma neanche far passare il messaggio che Android sia il riferimento e la panacea di tutti i mali…
-
Citazione:
angelone
Non cominciamo con le guerre di religione, please.
Il religioso è lui e ho invitato il collega a non perderci tempo perché coi religiosi è inutile ragionare
-
Quali modelli ci sono che possono corrispondere alle mie esigenze?!
-
Se non lo vuoi con Android e non vuoi aspettare il Black Friday le offerte per un 42" OLED allora considera il nuovo Samsung 43Q60B. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...qe43q60bauxzt/
.
-
Se a qualcuno può interessare c'è un OLED 55" nel sito di uni€ a 799€
-
Citazione:
Angelo M.
Grazie per il suggerimento, comunque c’è anche Panasonic e LG senza Android tv…
Di questi marchi c’è qualche modello consigliato?
-
Buongiorno e buona domenica a tutti,
a distanza di qualche mese non mi ero ancora deciso sull'acquisto e vorrei prendere una Smart TV 4K da 50" con un budget di circa 500€. Dovrei regalarla ai genitori della mia compagna quindi cercavo qualcosa di facile utilizzo, che possa collegarsi in Wi-Fi e che permetta una buona immagine per visione di film/telefilm su Netflix o altra piattaforma e qualche partita di calcio. Non credo ci sia bisogno di qualche funzione particolare, magari qualcosa di più recente in modo tale da essere più longevo come acquisto.
Il post in prima pagina di @Angelo M. penso sia abbastanza aggiornato, potrebbe essere ancora una buona soluzione HiSense 50U7QF oppure TLC 50C725? (Non so se nel mobiletto che hanno il 55" ci entra, quindi pensavo di optare per il 50")
Grazie come sempre per i preziosi consigl
-
Citazione:
Progressive
Grazie per il suggerimento, comunque c’è anche Panasonic e LG senza Android tv…
Di questi marchi c’è qualche modello consigliato?
Come 43" LG c'è il nuovo 43NANO796PB. :)
https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano796pb
.
-
Citazione:
SuperMan88
Buongiorno e buona domenica a tutti,
a distanza di qualche mese non mi ero ancora deciso sull'acquisto e vorrei prendere una Smart TV 4K da 50" con un budget di circa 500€. Dovrei regalarla ai genitori della mia compagna quindi cercavo qualcosa di facile utilizzo, che possa collegarsi in Wi-Fi e che permetta una buona immagine per visio..........[CUT]
Ciao, vanno bene entrambi a mio parere.
Tutti e due hanno pannello Quantum Dot e l'Hisense è anche Full LED. :)
.