Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, ultimamente ho collegato la ps3 al mio televisore e ho notato che se accendo la ps3 non si avvia automaticamente la sorgente hdmi se ad esempio sto vedendo la tv, questo non funziona neanche avviando il lettore bluray. Eppure io ricordo che era automatico, forse con l'ultimo aggiornamento firmware deve essersi disabilitato qualcosa.. ma non trovo nulla nel menù. Qualcuno può aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dodo90
Salve ragazzi, ultimamente ho collegato la ps3 al mio televisore e ho notato che se accendo la ps3 non si avvia automaticamente la sorgente hdmi se ad esempio sto vedendo la tv, questo non funziona neanche avviando il lettore bluray. Eppure io ricordo che era automatico, forse con l'ultimo aggiornamento firmware deve essersi disabilitato qualcosa............[CUT]
Non è mai stata implementata l'auto-source..purtroppo (almeno per l'hdmi). Funziona solo con la scart.
-
Grazie per la tempestiva risposta, allora ecco spiegato l'arcano mistero: avevo collegato anche il vecchio lettore dvd alla presa scart e l'avvio automatico fungeva proprio con lui e magari credevo andasse con tutte le sorgenti. Grazie! =)
Citazione:
royy
Non è mai stata implementata l'auto-source..purtroppo (almeno per l'hdmi). Funziona solo con la scart.
-
Citazione:
lucasanti
Ciao a tutti mio suocero possiede un samsung LED ES 8000 e a natale vorrei regalargli un sistema Home Theatre / Dolby surround base (anche 2+1) o una Soundbar con o senza sinto-amplificatore con o senza lettore dvd.
La cosa importante e' che vorrei poterci attaccare le cuffie wireless SENZA ESCLUDERE l'audio dal resto dell'impianto:..........[CUT]
Un po' OT....
Io ho risolto utilizzando l'uscita ottica del TV (SPDIF) a cui ho collegato uno splitter ottico (1 in -> 2 out): da questo un cavo va all'ampli e uno alle cuffie wireless.
Gli speaker del TV rimangono indipendenti (volume) e si posso utilizzare tutte e tre le uscite contemporaneamente.
-
Citazione:
Dodo90
Salve ragazzi, ultimamente ho collegato la ps3 al mio televisore e ho notato che se accendo la ps3 non si avvia automaticamente la sorgente hdmi se ad esempio sto vedendo la tv, questo non funziona neanche avviando il lettore bluray. Eppure io ricordo che era automatico, forse con l'ultimo aggiornamento firmware deve essersi disabilitato qualcosa............[CUT]
a me ogni tanto và in automatico...
-
-
@ Dom_lc
Pur con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a comprendere la motivazione che ti ha spinto ad inserire il tuo post in questa discussione che riguarda dei TV.
Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento.
Grazie
-
Ragazzi scusate mi serve una mano per cortesia...posseggo una tv samsung es7000 e volevo sapere come mai non posso regolare la profondità del 3D ma rimane settata a 5 e non si può modificare,con i blu ray 3D ad esempio non posso modificarla neppure se setto su manuale...come mai?vorrei regolarla perché il 3D non mi sembra ottimale
-
Ciao a tutti!
Possiedo un televisore 46" della serie ES7000 ed avrei un paio di domande da porvi:
1) Da qualche mese noto che non vi sono più aggiornamenti del firmware disponibili in linea......samsung non sviluppa più per la serie ES7000 o sono io che ho qualche problema di connessione??
2) Ho provato ad utilizzare la tecnologia Intel WIDI del mio portatile per avere il mirroring dello schermo del pc sul tv, ma non riesco a trovare l'ES7000 (benchè con il wifi acceso).....che voi sappiate questa tv è compatibile con WIDI o no?
Grazie
Francesco
-
ehi ragazzi, Buon anno innanzituttooooo :D ma mi sapreste consigliare una buona soundbar o impianto audio a prezzi modici? o non cambia nulla con l'audio della tv sinceramente?
-
Questa è un DU in queste discussioni non si postano richieste per accessori di qualsiasi natura, ti consiglio di aprire una discussione nella sezione dedicata :
Home theatre club.
-
piu che altro volevo un info da chi ha questa tv , se con un impianto nota miglioramenti o sono soldi buttati? piu che un vero e proprio consiglio su quale soundbar acquistare....grazie comunque ;) e ancora buon anno!
-
Ovviamente si sentono i miglioramenti...il sistema di altoparlanti del TV fa quello che può...
-
ragazzi ho un problema, spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!!
sto cercando di sistemare la lista dei canali utilizzando SAMSCHANNELEDITOR.
il fatto è che la Tv mi salva la lista sulla USB, ma anche se non tocco il file (ho fatto moltissime prove), provo a fare IMPORTA DA USB , mi dice se confermare o meno, faccio OK, carica in meno di un secondo e poi mi dice ELENCO CANALI NON VALIDO..
anche se non tocco il file.. ho cambiato USB, ho fatto tutto, ma non va!!!
come posso fare??
-
Citazione:
mattylt
ragazzi ho un problema, spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!!
sto cercando di sistemare la lista dei canali utilizzando SAMSCHANNELEDITOR.
il fatto è che la Tv mi salva la lista sulla USB, ma anche se non tocco il file (ho fatto moltissime prove), provo a fare IMPORTA DA USB , mi dice se confermare o meno, faccio OK, carica in meno di un se..........[CUT]
Bug conosciuto. Per ora nulla.