Visualizzazione Stampabile
-
Quoto anch'io ;)
Mi sono state segnalate dei problemi nelle zone scure con il mio setting con MGS4 su PS3 a settaggio standard.
Lo dico per tutti: ci giocherò a partire da sabato, lo regolo e poi domenica posto il tutto... un attimo di pazienza.
Fra l'altro sto guardando gli europei: finora non ho visto in giro un fullhd che facesse girare partite di calcio così bene (mai quanto su CRT ma cmq il meglio che si trova) e le scie sul pallone il nostro philippo non sanno neppure cosa sono :D
-
allora vado per dvi\hdmi!;) grazie ragazzi!
ma la qualità della visione pc è buona sul nostro philippo?e fino a che risoluzione accetta?
grazie ancora
-
Salve ragazzi.
Io ho impostato i settaggi come il buon Master ha indicato. Ma qualcuno di voi mi può dire come tiene settati i settaggi per la XboX360? Grazie mille.
Marvin.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
allora vado per dvi\hdmi!;) e fino a che risoluzione accetta?
Ovviamente fino a 1920x1080 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marvin360
Ma qualcuno di voi mi può dire come tiene settati i settaggi per la XboX360? Grazie mille.
Marvin.
La 360 Master non ce l'ha...
Se ti interessa ci sono i miei in firma per la 360, sempre sulla linea d'onda di Master.
-
Citazione:
Originariamente scritto da St3ff4
La 360 Master non ce l'ha...
Se ti interessa ci sono i miei in firma per la 360, sempre sulla linea d'onda di Master.
Tnx :cool:!
Marvin.
-
Ma i settaggi tipo del contrasto dinamico dei 100Hz ecc sono comuni a tutti gli ingressi per forza di cose oppure è possibile andare a impostare questi settaggi porta per porta senza influenzare i settaggi delle altre porte? Tipo come accade per contrasto, luminosità dove è possibile impostare un valore diverso per ogni porta. Spero di essermi spiegato bene! Se si come si fa? Grazie.
Marvin.
-
Nella mia firma vedi il link al mio settaggio. Più o meno a metà vedrai che ho indicato quali sono i parametri impostabili per ogni ingresso e quali, invece, sono per forza comuni a tutti una volta impostati. Quei 2 in particolari sono comuni, quindi se li setti in un ingresso anche tutti gli altri saranno uguali :)
-
Citazione:
allora vado per dvi\hdmi!;) grazie ragazzi!
ma la qualità della visione pc è buona sul nostro philippo?
Ciao Romano,
la qualità della visione pc è ottima:)
Accetta fino a 1920x1080 e non da' nessun problema, a patto che nella sezione collegamenti setti "pc" per l'uscita hdmi in questione!
-
-
Citazione:
ragazzi nessuno mi sa aiutare riguardo il collegamento pc al philippo?grazie
Non c'è dubbio: DVI/HDMI. L'interfaccia VGA meno male che non c'è, sarebbe inutile ed obsoleta. Il ns. Tv è un gran bel monitor per Pc e vedrai che risultati. Non sono molti i tv che pur essendo fullHd hanno una risoluzione 1920x1080 anche per PC.
-
ragazzi nessuno sa darmi dei consigli sul collegamento esettaggio PS2 philippo come richiesto nel mio ultimo messaggio?
ciao
D
-
Sul collegamento ti posso dire che senz'altro la soluzione migliore è con il cavo Component Y/Cb/Cr. Con questo cavo puoi anche, nei giochi che lo supportano, abilitare la scansione progressiva (Y/Pb/Pr) che migliora la risoluzione dei giochi (nel senso che PS2 manda 60 frame completi anzichè 60 semicampi). Talvolta l'opzione è nel menu del gioco, altre volte è necessario premere triangolo ed X all'avvio per abilitare la scelta.
-
ciao ragazzi mi serve un aiutone!!
ho comprato come mi avete consigliato l'attacco dvi\hdmi,impostato la risoluzione a 1920*1080,e qui nasce il primo problema:
ogni volta che cambio canale e poi torno su l'hdmi rinominata già pc,mi da formato non supportato!!!!***** come fa ogni tanto con sky hd....ma sempre!
problema numero 2,ma ancora più importante:
non mi si sente l'audio del pc,come mai?ho collegato il pc al tv come da manuale del tv,nell'entate ext3,ma niente,non va!
consigli?grazie tante a chi mi aiuta in anticipo!
-
Posso solo dirti che la DVI non porta l'audio ma solo il video!!!