Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabiodr88
Buongiorno ragazzi, volevo porvi una domanda tecnica anche se su un argomento che probabilmente non interesserà a molti, ma la mia domanda è comunque riferita al mio tv 46ES8000....e quindi: E' prossimo l'arrivo delle nuove console (PS4 e XO) con la premessa che la maggior parte dei giochi gireranno a 60 frame al secondo, secondo voi è giusto mante..........[CUT]
Più tosto mi interesserebbe sapere se con l'evolutionkit diminuirebbero i tempi di latenza che ci sarebbero dal momento che vengono usati i tasti dei controller alla risposta video sulla tv. Ci sarebbe un piccolo margine di miglioramento.
Anche io la settimana prossima prenderò la ps4
-
Citazione:
Digit
Più tosto mi interesserebbe......Anche io la settimana prossima prenderò la ps4
I tempi di latenza sono migliorati tantissimo con gli ultimi aggiornamenti e con la Modalità Gioco attiva. Per questo mi chiedo se vale la pena attivare la Modalità Gioco o impostare i settaggi manualmente attivando il Motion Plus per sfruttare i 60 frame al secondo dei giochi...??
-
Citazione:
fabiodr88
I tempi di latenza sono migliorati tantissimo con gli ultimi aggiornamenti e con la Modalità Gioco attiva. Per questo mi chiedo se vale la pena attivare la Modalità Gioco o impostare i settaggi manualmente attivando il Motion Plus per sfruttare i 60 frame al secondo dei giochi...??
Fabio io credo che ci tocca testare noi sta' cosa.
Comunque ,io sarei intenzionato ad acquistare anche EvKit
-
Citazione:
Digit
Fabio.....acquistare anche EvKit
Si infatti proveremo noi e vediamo.......per EvKit io attendo che escano altri nuovi il Tv mio non ha nemmeno un anno e aspetterò che esca l'EvKit "finale" ;)
-
Citazione:
fabiodr88
Si infatti proveremo noi e vediamo.......per EvKit io attendo che escano altri nuovi il Tv mio non ha nemmeno un anno e aspetterò che esca l'EvKit "finale" ;)
Ok !!! :mc:
-
Secondo voi non faranno più aggiornamenti per ES7000 senza evolutionkit?
-
Citazione:
Jekus90
Secondo voi non faranno più aggiornamenti per ES7000 senza evolutionkit?
Io una cosa non capisco, il firmware sarà' l'ho stesso? bisogna scaricare sempre quello dell' Es8000/7000 ?
-
Citazione:
Digit
Io una cosa non capisco, il firmware sarà' l'ho stesso? bisogna scaricare sempre quello dell' Es8000/7000 ?
no il firmware per evolution kit è diverso da quello senza evokit :)
-
Ragazzi chi di voi è entrato nel menù di sistema premendo i tasti in modo sequenziale: INFO - MENÙ - MUTE - POWER ??? *** mi hanno sostituito il pannello e il tecnico, dicendo che vedevo troppo rossastro le immagini, è entrato nel menu e mi ha cambiato le le impostazioni andando dal menù di sistema in: ADC/WB - White Balance e qui mi ha cambiato i valori di R-Gain e B-Gain! ...qualcuno di voi potrebbe dirmi voi come li avete impostati questi valori visto che non riesco a tarare?? Grazie in anticipo..
-
ho acquistato la Xbox ONE...qualcuno ha già dei settaggi o degli accorgimenti per goderne a pieno? grazie in anticipo.
-
Allegati: 1
Citazione:
fabiodr88
Ragazzi chi di voi è entrato.....: INFO - MENÙ - MUTE - POWER ???........ in: ADC/WB - White Balance e qui mi ha cambiato i ..........[CUT]
Ragazzi x rendere l'idea, questa è la foto dei dati che qualcuno di voi dovrebbe dirmi:D....pleeeease!:)
Allegato 19872
-
Citazione:
teknofilo
ho acquistato la Xbox ONE...qualcuno ha già dei settaggi o degli accorgimenti per goderne a pieno? grazie in anticipo.
basta impostare la modalità gioco e ti và perfettamente come dovrebbe andare...io l'unica cosa che ho cambiato alla modalità gioco ho eliminato totalmente tutti e due i filtri e ho messo la retroilluminazione a 20 :) fammi sapere
-
Citazione:
Jekus90
basta impostare la modalità gioco e ti và perfettamente come dovrebbe andare...io l'unica cosa che ho cambiato alla modalità gioco ho eliminato totalmente tutti e due i filtri e ho messo la retroilluminazione a 20 :) fammi sapere
Ma nelle impostazioni video della one come avete regolato le impostazioni?
Avete messo a 36 bit o 24, e l'"altra funzione che ora non ricordo bene, completo PC o tv?
-
Teknofilo - Jekus90 - Digit
Vi ricordo che siamo in una Discussione Ufficiale.
Gli OT sono severamente vietati.
Alla prossima infrazione sarete sanzionati.
-
Citazione:
ABAP
Teknofilo - Jekus90 - Digit
Vi ricordo che siamo in una Discussione Ufficiale.
Gli OT sono severamente vietati.
Alla prossima infrazione sarete sanzionati.
non ho scritto niente che non era coerente con la discussione in corso...ho solo risposto al tipo di settaggi che andavano messi alla TV per giocare :)