Visualizzazione Stampabile
-
@ core2duo
Grazie mille della risposta e dei consigli, effettivamente meglio un buon 5.1 che un discreto 7.1. vuol dire che opterò per gli F3 e per i surraund solo due S-2. La serie sinergy mi piace sia esteticamente, la trovo bellissima, che acusticamente (se ben pilotata ne sposta di aria...).
speriamo che il mio progetto vada in porto così entrerò anch'io nel K.O.C.. e sostituirò il mio attuale impianto audio (che comunque rispetto all'audio di una tv è un altro mondo, ma non si può certo definire un buon impianto!!!)
intanto grazie e alla prossima (se tutto va bene)
Onesto74
-
Ciao a tutti,
sto andando a ritirare le 82, il denon ed il sunfire... per il centrale e le surround dovrò aspettare un'altra settimana... intanto questo pomeriggio monto quello che ho e vi farò sapere, a dopo :D
-
Credo di poter parlare a nomi di tutti dandoti il benvenuto nel nostro club. :mano:
E complimenti per l'impianto: quando si dice "i diffusori di qualità, durano una vita..." :D
-
Ciao Onesto...buona scelta!
Con che ampli le piloterai? Attento che sono diffusori violenti è!
Io ho le F-1 e "menano"...figurati le F-3!
-
e allora?
Citazione:
Originariamente scritto da Mirsky
Ciao a tutti,
sto andando a ritirare le 82, il denon ed il sunfire...........:D
...........ci fai sapere??
:) ;)
-
Ciao a tutti,
dopo un mesetto di indecisioni e racconti surreali alla moglie, ho deciso... anzi, ha deciso di lasciarmi prendere le rf 83 + rc 64.
Spero di aver fatto una buona scelta... e comunque vada devo ringraziare un esperto nel settore che si è dimostrato anche un buon amico...:D
in pratica:
home theatre 7.1
A/V: onkyo tx-nr 905
centrale: rc 64
frontali: rf 83
sub: b&w a6
sorround: 4 coppie di diffusori a cubetto DIRECT/REFLECTING® BOSE
spero di entrare nel vostro club ed essere pienamente soddisfatto...
-
Innanzi tutto grazie.
Ieri sera, dopo aver rivoluzionato il soggiorno e fatto le regolazioni eq, mi sono messo sul divano ed ho ascoltato... in attesa del centrale mi sono goduto il suono delle klipsch con la mia musica. Sono molto soddisfatto, avevo paura di rimpiangere le mie vecchie NHT, ma non è stato così. Aspetto di finire l'impianto, ci vorranno almeno 10 giorni che parto, e vi dirò di più :) :)
Ciao e grazie ancora
P.s. il true eq signature maravigliosso :)
-
Ciao Jegos, benvenuto nel club e complimenti per la tua configurazione (soprattutto per la parte frontale). Facci sapere come si comporta l'accoppiata Klipsch-Onkyo, potrebbe interessare a molti.
p.s. x tutti i mebri del K.O.C.: no so quanti siamo ma siamo tanti :cool: :cool: :cool: !!!
-
avrei bisogno di sapere le misure esterne ed il peso dell'imballaggio utilizzato x rc-64 e cornwall III.
grazie n anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mirsky
Ciao a tutti,
sto andando a ritirare le 82, il denon ed il sunfire...
Ciao, quale sunfire ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Ciao Jegos, benvenuto nel club e complimenti per la tua configurazione (soprattutto per la parte frontale). Facci sapere come si comporta l'accoppiata Klipsch-Onkyo, potrebbe interessare a molti.
Non sò come sia con un top di gamma, ma l'accoppiata che ho io in firma, funziona molto meglio dell'accoppiata con il Marantz 7001, dove per fare rendere bene l'impianto era necessario avere l'audissey attivato...Qui invece non lo uso, taratura manuale senza uso di equalizzatori o controlli di tono e via, suono molto più naturale e corposo oltre che più dettagliato...L'impressione che ne ho ricavato è stata condivisa da tutti coloro che lo hanno ascoltato...
-
RF-7
Ragazzi, chiedo il permesso di entrare nel vostro club. starei comprando due RF-7, ma avrei bisogno del vostro prezioso aiuto qui..
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100851
solo voi potete aiutarmi...
grazie
-
Ciao Dante, sono contento della tua precisazione. Molte volte (me compreso) ci lasciamo condizionare dalle cose che leggiamo in giro per la rete. Tante volte si legge che Onkyo e Yamaha sono sconsigliatissimi per Klipsch in quanto amplificatori freddi che alla lunga affaticano l'ascolto mentre Marantz è la più indicata. La tua esperienza dimostra che Onkyo ha lavorato molto bene per la fascia media del mercato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
Con che ampli le piloterai?
Ciao Sbrix,
avrei intenzione di pilotarle con l'Onkyo 605 (o 606, vediamo a quanto lo troverò quando dovrò comprarlo) di cui qui sul forum si parla piuttosto bene anche in rapporto a prezzo qualità, in quanto lo userei anche come convertitore dei vari segnali video verso il proiettore, non sarà il massimo ma mi so accontentare.
Avevo chiesto ad un utente che aveva le F1 e ha cambiato da Yamaha ad Onkyo (605) e ha detto che il risultato era molto migliorato, moto più dettaglio e scena più chiara e coinvolgente.
Spero di fare la cosa giusta, perchè per me è un vero investimento (quasi a vita) e non voglio sbagliare. comunque cercherò di sentire la configurazione che cerco da qualche parte prima di acquistarla, tanto tempo ne ho. . .
Grazie e ciao
Onesto
-
Capisco benissimo che si tratta di un investimento importante..rispetto dei denari!
Però allora ti consiglio di ascoltarli abbinati....
Per le Klipsch F-1 ti dico che dal mio punto di vista per il cinema e musica elettronica sono ottimi....mancando però di qualità nei medi...ovviamente per musica classica soft ecc...non è il massimo.
L'onkyo a me non fa impazzire...anche perchè il costo è per la maggior parte a coprire le spese sostenute per le entrate hdmi e varie codifiche che al momento non servono a molto.....io preferisco spendere tutto sulla qualità, per questo ho preferito NAD e sono stracontento!
Però ho avuto anche un Harman Kardon...e devo dire che era molto buono per quello che costava....occhio alla potenza dichiarata da onkyo che non è nemmeno il 50% di quella reale...mentre HK e NAD sono reali.
Cmq gira ed ascolta.....!!!!