Ciao,
sono seriamente tentato di acquistare questo lettore.....ma ho ancora qualche dubbio....
Secondo voi con un 50'' full da circa 2.6 m noterei differenze significative rispetto ad una ps3?
Oppure vale la pena solo con un vpr?
Grazie mille
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sono seriamente tentato di acquistare questo lettore.....ma ho ancora qualche dubbio....
Secondo voi con un 50'' full da circa 2.6 m noterei differenze significative rispetto ad una ps3?
Oppure vale la pena solo con un vpr?
Grazie mille
Ciao!
Il mio è dedicato al videoproiettore, però l'ho provato anche con il plasma pioneer da 50": la differenza con la PS3 c'è, ma sul videoproiettore è maggiormente percepibile.
Ciao
Luigi
si, la differenza c'è anche sul mio 52 . la ps3 perde nettamente il confronto, in particolare sulle basse luci .
Ieri sera mentre mi stavo vedendo un DVD è saltata la corrente in tutta la zona dove abito...........e sorpresa quanda e ritornata l'oppo non si accendeva più.........................:incazzed:
Stamattina chiamerò il negoziante e vediamo che mi dice.........:mad:
@digital70
Hai risolto? Ho aperto la scatola poche ore fa e leggendo le istruzioni c'è scritto di non scollegare la corrente mentre sta funzionando. Non vedo l'ora di metterlo su!
Oppo sta lavorando bene, nuovo aggiornamento disponibile: :cool:
http://www.oppodigital.com/dv983h/dv...e-07-0619.html
ciao
anche se non lo installerò non usando nè SACD nè DVD-A, verifico con piacere che Oppo continua senza sosta nella politica orientata al cliente. Molto bene.
Sì, fortunatamente Oppo continua a comportarsi come tutti dovrebbero fare... :nono:
Sempre più soddisfatto ed orgoglioso del mio acquisto. :D
P.S.: auguri digital70. :sperem:
Ragazzi per quanto riguarda l'OPPO il mio negoziante mi ha informato che molto probabilmente me lo cambieranno con uno nuovo.......ciaoooooo:sperem:
potrei avere qualche dritta/consiglio, o semplicemente paragone, per quanto riguarda i parametri principali nella sezione video?
non so mi potete dire, per esempio, sharpness e' meglio metterlo da 2 a 3, non di piu' non di meno? (una cosa cosi'..) :)
oppure anche video noise come lo lasciate, su on o su off...
perche' non son riuscito a capire specialmente hue e saturation...grazie mille e buona domenica
Tutto di default, tranne sharpness +1Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
caio a tutti.
Scusate se forse è una FAQ ma mi è arrivato il gioellino dagli USA, ho comprato il piccolo adattatore per trasformare la spina USA in quella ITA ma non c'è modo di farlo entrare (una delle due alette è volutamente diversa per impedirlo :eek: ).
Il libretto dice 110-240V quindi non dovrebbero esserci problemi di tensione. :confused:
voi come avete risolto? Devo cambiare direttamente il cavo?
grazie ;)
Dalle immagini sul sito Oppo mi pare di vedere la classica vaschetta IEC per l'alimentazione. Se è così prendi tranquillamente un cavo con IEC femmina e spina maschio shucko o italiana. Anche se la vaschetta è bipolare e il cavo tripolare, non importa. I cavi così (che sono gli stessi ad esempio per i PC) li trovi da ferramenta, negozi PC, centri commerciali....
@ andybike
grazie della risposta!!!
oggi vedrò di cercare il cavo in questione.. ;)
Cambia il cavo senza problemi, io ho fatto così ;)