Visualizzazione Stampabile
-
Overscan dek 9% ?
Ho eseguito il DVD con i Test di AvMagazine ed ho scoperto un overscan di quasi il 9% ( dico nove per cento ! ).
Il mio lettore è un kiss-dp450 collegato via scart al 37x20e.
Potrebbe dipendere dal lettore ?
Ho letto di prove con overscan nullo ma erano fatte in hdmi.
Qualcuno può dirmi se pure i suoi dvd vengono tagliati di così tanto ai lati ?
devo restituire il televisore o cambiare il lettore ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
...che faccio??
Il rivenditore mi ha detto che i nuovi sharp hanno garanzia pixel free...
cha faccio??
A me non risulta,o il venditore era ubriaco,o si è inventato tutto,l'unica che ha pixel free è samsung.:)
-
Dai ragazzi che domani è ilgrande giorno... Questo sharp da 46 o il Samsung 46M86? :)
-
sharp,per ora vince 2 a 1.samsung ha fatto due serie pessime,mentre sharp,solo 1 la xd1e.
:)
-
[QUOTE=CharlieBrown]Sulle presunte scie del 37 ho cercato di rispondermi da solo rileggendo TUTTO il thread e ho trovato solo firstcolle che ne parla.
Ciao Charlie.
Sul mio 37 solo una volta in dtt ho visto delle scie con immagini in movimento, eliminate settando i vari parametri (filtri e affini) :D :).
Ho acquistato anche la ps3 :eek: e ora non lo spengo più :p :p .
Niente banding sul 37.
L'unico problema riscontrato sono le famigerate partite di calcio sopratutto se il segnale non è ottimo.
Sono Veramente Soddisfatto. :) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
sharp,per ora vince 2 a 1.samsung ha fatto due serie pessime,mentre sharp,solo 1 la xd1e.
:)
MA tu magari parli di parte :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrix
gente devo prendere un 37' lcd x i miei genitori. avevo addocchiato lo sharp serie x20, che ci sta giusto giusto nello spazio che hanno a disposizione. ho letto le prime 15 pagine di questa discussione e mi sono abbastanza convinto, solo vorrei capire da chi ce l'ha come si comporta con i segnali sd, che sono la cosa che vedranno prevalentemente assieme a dvd upscalati a 720p. che dite ?
nessuno sa darmi un consiglio :cry: ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da qadri
Ho eseguito il DVD con i Test di AvMagazine ed ho scoperto un overscan di quasi il 9% ( dico nove per cento ! ).
Hai provato a modificare la modalità di visualizzazione ? (4:3 -> 16:9 -> Schermo intero ... )
occhio che magari hai impostato "panorama" o una delle impostazioni che "zoommano"... ;)
-
effettivamente questo modello (e penso anche per ovvie ragioni l'Xl2) per AFDigitale è superiore al trattamento delle immagini rispetto all'F86.
Viene solamente battutto per questioni di contorno (telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).
Per quel che riguarda il trattamento dei segnali SD, DVD e BR ha ricevuto degli ottimi risultati. ;)
Per quanto riguarda invece Hdtv test non è cosi .. e mette l'F86 un pelo più avanti rispetto a questo modello .. :confused:
-
quindi vale la proprietà transitiva in questo caso?:D
Ovvero, l'x20e se la batte con l'F86 samsung, l'F86 è l'evoluzione dell' M86, quindi x20e è superiore all'M86? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
(telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).
Chen l'X20E HA le connessione hdmi 1.3
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
effettivamente questo modello (e penso anche per ovvie ragioni l'Xl2) per AFDigitale è superiore al trattamento delle immagini rispetto all'F86.
Viene solamente battutto per questioni di contorno (telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).
Per quel che riguarda il trattamento dei segnali SD, DVD e BR ha ricevuto degli ottimi risultati. ;)
Per quanto riguarda invece Hdtv test non è cosi .. e mette l'F86 un pelo più avanti rispetto a questo modello .. :confused:
io a casa ho un sony d3000 da 40'. ai miei genitori devo prendere un 37' e pensavbo a questo sharp. lo so che il paragone è un po' azzardato, ma con i segnali sd che guarderanno prevalentemente dovrebbe vedersi meglio o peggio qeusto sharp ?
-
mmm.. mi sembrava di aver letto su AfDigitale .. .magari ho letto male !
In ogni caso a livello di gestione del segnale riceve dei buoni voti soprattutto per i DVD e B.R. ! ;)
-
quasi quasi a sto punto lo prendo. il 37' l'ho trovato a poco più di 1200 on line, mi seembra anche un prezzo appetibile. immagino inoltre che ordinandolo entro fine anno si possa godere della detrazione, giusto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrix
detrazione, giusto ?
Fattura entro il 31 Dicembre e sei ok ! :)