grazie della rassicurazione ragazzi ;) ordinato :)
Visualizzazione Stampabile
grazie della rassicurazione ragazzi ;) ordinato :)
Ho preso Shining da hmv, ma, nell'attesa, vorrei sapere se anche nell'edizione inglese, selezionando la lingua italiana, il mattino ha l'oro in bocca o no (seamless branching?).
Dopo la cancellazione dell'uscita di dicembre de "Il dottor Stranamore", la Sony ha annunciato la nuova data di uscita del film per il 16 giugno.
La versione usa non ha la traccia italiana (essendo Sony e non Warner era praticamente certa l'assenza), per quella aspettiamo l'annuncio per il nostro mercato o eventualmente per quello europeo.
Giugnoooo ????? ma porc...... certo che vanno proprio di fretta ehhh??? :O il che vuol dire che da noi lo vediamo a ottobre se tutto va bene! ........ N.C.S. !! :nono:
Pazienza per Stranamore...ma Orizzonti di gloria...ma l'avete mai visto Orizzonti di gloria?..LO VOGLIOOO:cry:
Io ultimamente non amo tanto il 4:3 , mi e' proprio diventato indigesto, anche quando quest'ultimo e' stato appositamente girato in tal formato... non so' cosa mi prende ultimamente :D ma non riesco a digerirlo proprio il 4:3 e se non sbaglio Orizzonti di gloria e' sato girato in 1:33 nativo??? in tal caso chiedo, dovremo sorbirci anche il BD cosi, oppure gli sara' fatto un lavoro come quello usato per EWS ??
Orizzonti di Gloria è un reale 4/3, non è un open matte come gli altri film di Kubrick che su BD sono stati realizzati in wide, quindi quando uscirà presumo sarà in 4/3
Evvabbe', per Kubrick (e solo lui) posso fare uno sforzo col 4:3 va' :D
Opera meravigliosa, da ammirare in qualunque formato. :eek: :cool:
Il primo, grande capolavoro di Kubrick, il primo film apertamente antimilitarista, IMHO sta di diritto nella TOP 5. ;)
No no no.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Pazienza per nulla!!!
Stranamore è grandioso ed insostituibile.
E vuoi immaginare la grande sala di controllo in HD?
:p
Gia' che parliamo di questo immenso film,uno spoilerino che proprio non riesco a tenere...
Spoiler: La scena della fucilazione.E' costruita in maniera talmente magistrale che non mi sono mai piu' immedesimato in una scena come in questo caso.Una ricostruzione scenica e drammatica pazzesca,piu' vera del vero
Tutto il film è intriso di "realismo", quasi viscerale, effetto egregiamente spalleggiato da una fotografia magistrale... :sbav:
Senza contare una delle migliori interpretazioni di Kirk Douglas. ;)
Ragazzi,scusate la domanda ritrita,ma qualcuno sa qualcosa di una eventuale data per l'immenso Barry Lyndon? E' il Kubrick che aspetto di piu' in assoluto (dopo 2001 che fortunatamente e' gia uscito!;) )!!
Su Barry Lyndon mi sono fatto l'idea che il master necessiti di un restauro,data la natura del film e la particolarissima fotografia.Temo sara' quello che esce per ultimo.
...potrebbe essere come dici tu Giangi,ma allora perche' non si mettono al piu' presto al lavoro? E'un capolavoro a dir poco fondamentale,e merita tutta la cura e l'attenzione che l'HD possa offrire. Invece di dedicarsi a riedizioni di riedizioni di moderni e mediocri film,non potrebbero dedicarsi a opere di questo calibro? Ne saremmo tutti piu' felici...;)