Confermo che dopo + di due mesi dalla sostituzione del cavo e-sata non ci sono stati più problemi.Citazione:
Originariamente scritto da trake
Visualizzazione Stampabile
Confermo che dopo + di due mesi dalla sostituzione del cavo e-sata non ci sono stati più problemi.Citazione:
Originariamente scritto da trake
Nessun blocco o conportamento anomalo?
Blocco in che senso? Io non ho notato nulla.
Per blocco intendo quando il dvd recorder rimane del tutto inutillizzabile (non risponde a nessun tasto e bisogna premero power off per 5 secondi) con la scritta EPG sul display oppure quando si verifica un fermo immagine mentre guardo il DTT o le registrazioni.
Non me ne sono mai capitati.
Che problemi avevi quando hai portato in assistenza il tuo DVD Recorder?
Adesso di preciso non ricordo ma mi sembra che si fosse bloccato su UPDATE e non ripartiva più.
@ fblasot
ciao
come va con la tua smartcam nel pio 550? registri da gallery? i programmi registrati si possono esportare su pc?. sto valutando l'acquisto di un dec dtt mhp e sono indeciso tra uno semplice collegato con scart al dvd recorder o eliminare anche il dvd rec e comprare un all in one che registra anche da ppv (chiaro che dovrei comprare anche la tv con smartcam e rivenderla...)
grazie
ciao
Con Gallery nessun problema, registrazioni perfette ed in 16:9 con tanto di flag che fa commutare in automatico il tv correttamente.
Non ho provato ad esportare le registrazioni ma non vedo eventuali problemi, alla fine è una registrazione su HDD come tutte le altre.
OT:
Sull'eventuale ALL-IN-ONE dotato di CI le possibilità che la CAM funzioni è la stessa di tutti gli altri dispositivi NON CERTIFICATI, quindi con possibili malfunzionamenti, vedi il ns. recorder pio dove non si possono acq. gli eventi su Premium tramite il tasto OK.
E se funziona non ci dovrebbero essere problemi nel registrare Gallery o Premium se il tasto OK si comporta come deve...
Ho da chiedervi alcune cose.
Sarei propenso ad acquistare questo lettore, potete chiarire i miei dubbi?
Come si comporta nella visione di dvd "normali"?? Upscaling a 1080p e' buono, si notano differenze nell'immagine, risulta piu' definita?
In questo lettore posso inserire la smart card di Mediaset Premium per vedere direttamente le partite oppure mi serve comunque un decoder aggiuntivo?
La facilita' di registrazione e' davvero ottima?
Grazie per il vostro aiuto!
Ciao,
- io uso i DVD a 720p in quanto il mio TV è un HD Ready anche se accetta in input i 1080p ma deve poi fare un down ai 768 pixel e quindi trovo insensato fare una doppia conversione.
Cmq. a 720p in HDMI si vedono benissimo !
Devo però dire che, forse grazie allo scaler del tv, anche in classico RGB sono uno spettacolo; una maggiore definizione si nota, e molto, in HDMI sui titoli di coda dove le solite scritte piccole sono ben definite e leggibili mentre in RGB sono impastate...
- Per usare la smartcard di Mediaset devi procurarti prima la SmarCAM, che non esiste in vendita sciolta ma solo in bundle con alcune marche di TV, per ora Inno-Hit. In mancanza di essa devi per forza avere un decoder esterno.
Se leggi i post precedenti io ho la SmarCAM che si funziona ma un grosso problema c'è: non si possono acq. eventi premium (o partite) tramite il tasto OK.
- Registrare è semplicissimo, poi la guida EPG Guide+ è davvero ottima.
Come annunciato sull'altro 3d, alzo bandiera bianca: non credo che questa iniziativa, allo stato attuale delle cose, possa avere alcuna speranza di successo.
E adesso, attendiamo fiduciosi... :O
Io la segnalazione che il comando OK non funziona in caso di eventi da acquistare (vedi Premium) la farò lo stesso...non si sa mai, magari il fw non sarà mai certificato ma se la cam funziona...
Torno su un vecchio argomento già trattato in 4° e 5° pagina visto che purtroppo ho trovato evidenti difficoltà ad effettuare l'aggiornamento del firmware del recorder ( papale papale .... non l'ho effettuato)
Ho bruciato 3 Cd-R nel tentativo di far riconoscere all'apparato il suo firmware ma non c'è verso ... Probabilmente qualche parametro non va mentre masterizzo il firmware che ho scaricato dal sito Pioneer ..
Dunque Disk at once ... il mio software di masterizzazione però non mi lascia impostare la velocità 2x ...
Qualche Buon Cuore che c'è riuscito .... mi dia una manina ...!! :D
Grazie !! :)
Quando masterizzi puoi utilizzare anche un cd riscrivibile.
Le impostazioni che utilizzo quando creo i cd per gli aggiornamenti del firmware sono quelle in figura:
http://img247.imageshack.us/img247/5...wupdzi3.th.jpg
Le impostazioni garantiscono la massima compatibilità con tutti i lettori.
Una volta fatto il CD segui le istruzioni che trovi in:
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...pdate/DVR.html
e in:
http://www.pioneer.eu/eur/brochures_....jsp?__P=15717
Se non funziona vul dire che hai una versione molto vecchia del firmware e devi utilizzare le istruzioni di un altro modello di cui non ricordo il nome, ma quasi sicuramente sono queste:
http://www.pioneer.eu/files/eur/Down...0H530H433H.pdf
In bocca al lupo!