Lo avrai, ma pregate perchè arrivi.Citazione:
Originariamente scritto da Pido
Visualizzazione Stampabile
Lo avrai, ma pregate perchè arrivi.Citazione:
Originariamente scritto da Pido
perchè non dovrebbe?
potresti anche telefonare e ritirare tu direttamente al magazzino del corriere?
dai speriamo che ti arrivi oggi...
io quando aspetto qualcosa divento peggio di un bimbetto viziato..
e non sono più di primo pelo da un pezzo :D
.....mi raccomando non lesinate nei commenti :D
Complimenti!!!
ciao a tutti!!! oggi a me hanno confermato l'ordine e venerdì prox vado a ritirarlo da loro, in sede del venditore.
:)
non vedo l'ora, saranno lunghi questi 7 gg .....
mivar 32" supermarket
dvd samsung DVD-HD860 con hdmi 1080i
xbox 360 bios 1080p colleg. vga-rgb
onkio TX-SRS-600E
bose lifestyle acoustymass 15 serie II
Allora ragazzi, il Samsung è arrivato, l'ho provato solo un'oretta perchè ora sono al lavoro. Comunque esteticamente è davvero meraviglioso, con un effetto lucido davvero da "plasma". Ho fatto la ricerca automatica dei canali tv e dtt. Senza aver messo mano ai settaggi la qualità in SD è più che discreta, ovviamente meno definita del mio crt, in DTT ovviamente le cose migliorano di parecchio. Ho provato a colegare la PS2 sia in rgb che component, beh il component è davvero pietoso nei colori e nella definizione perciò ho rimesso subito l'rgb. Aggiungo anche che in component c'era un leggero overscan (però non ho ancora messo mano al settaggio just scan) mentre in rgb si è settato perfettamente in automatico a 1:1. Ho collegato anche amplificatore e tv con il cavo digitale ma non ho ancora provato nulla. In ultimo ho collegato il mio dvd recorder tramite porta hdmi e... sorpresa negativa, mi dice "modo non supportato". Non so cosa sia e perchè mi dia questo problema, però ho letto sul manuale che forse dovrei diminuire il campionamento da 96 a 48khz e vedere se funziona. Stasera provo e posto anche le prime foto. A più tardi!
prova la ps3 e la 360! :D
Purtroppo (o per fortuna?) ho solo la PS3. :DCitazione:
Originariamente scritto da Sasaa
complimenti a te e anche a onlinestore che è stato rapidissimo!!!:D
aspetto qualche fotina quando puoi :D
E non dimenticare il PC!!! :D
Cosa un po' strana: sul sito Samsung Italia è presente un fantomaticoCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
LE 37M86BD che sul sito UK non c'é. C'è invece un LE37M87BD che sul sito Italia non c'è...
Sam Ita ha sul sito solo gli 86 peccato perché a me piace l'87... :cry:
Bella notizia :D devono aver messo i nuovi nel pomeriggio :) ....il 40" quota 2199 quindi vuol dire che sui store in rete si troverà sotto i 2000 ;)Citazione:
Originariamente scritto da micdabe
bene bene.......
su misco.de il 52 a € 2999...su misco.it non esiste :D
in ogni caso anche 'sti samsung nada 1080/24p
e si hanno aggiornato il sito ita con i nuovi però solo la serie 86 ci sarà in italia!
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
E qual'è il problema??? :confused:
che non si potrà scegliere tra i due design!:D