Trikkeballakke ha detto:Era li bello bello in esposizione a 2990![]()
da ePrice è disponibile a 2698 ( ancora 7 pezzi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trikkeballakke ha detto:Era li bello bello in esposizione a 2990![]()
Sasaa ha detto:Allora su avforum incominciano a parlare di una diversa manifattura del pannello!
That letter tells panel manufacturer: S = Samsung, A = AUO (AU Optronics), C = CMO (Chi Mei Optoelectronics)
CUT
Ho visto dei settaggi sullo stesso forum!!! Per le stesse fonti ci sono dei settaggi diversissimi!!!
Due sono le cose:
O hanno tv diverse oppure i gusti delle persone sono veramente molto vari!
burianico ha detto:Sì, sia la PS3 che la tv hanno hdmi 1.3. Non so quali siano gli effettivi benefici, credo una maggiore qualità e fedeltà delle immagini. .
legolas119 ha detto:Grazie burianico, molto chiaro. In ogni caso, con il game mode attivato, le scie, se è vero che si porta a 6ms, dovrebbero essere invisibili su qualunque gioco...o sbaglio?
1)Hai già usato il Merighi per settare il tuo lcd?
2) Se puoi, posteresti qualche immagine di giochi ps2/xbox, giusto per vedere come vedrei i miei vecchi giochi (l'acquisto del nuovo lcd mi sostituità l'attuale crt, ormai sualla via del tramonto...) in RGB
3) Una cosa importante: se play3 e samsung M86.M87 supportano l'HDMI 1.3, è anche necessario un cavo particolare per sfruttarlo?E inoltre, è necessarioc he i giochi supportino tale qualità per poterla apprezzare oppure automaticamente tutti i gochi play3, se connessi a un HDMI 1.3, dovrebbero rendere ancora meglio?
Potete spiegarmi, in modo veloce, anche via PM, cosa sono il Just Scan, il PIP, e il Movie Plus? Tale tv li supporta ma non so quali siano i benefici...
grazie
sorrentm ha detto:che dite c'è da fidarsi di ePrice ?
sarei tentato di prendere il 37m86 quando sarà disponibile.
grazie a chi mi vorrà consigliare
L'unico che c'è,quello al Meraville(l'altro mediaworld è a Casalecchio)Stut ha detto:Quale MW a Bologna?
grazie.
Beh,sì,però,intendiamoci: sono impressioni che vanno prese per quello che sono,ovvero una prova di visione estremamente superficiale e durante la quale ho notato un buon comportamento sotto un paio di punti di vista.Plastictree ha detto:.
Onslaught, visto che sei super-pignolo (per tua stessa ammissione, come me peraltro), sentirti soddisfatto al primo contatto mi fa ben sperare...
![]()
Gatto Silvestro ha detto:x BURIANICO .........
Scusa sul mio M87 nn riesco a visualizzare i canali del digitale terrestre quando premo sul taso "d.menu" per memorizzare i canali, come da manuale, mi compare una scritta "non disponibile".
Perchè ??? Mi puoi aiutare ?
legolas119 ha detto:Grazie burianico, molto chiaro. In ogni caso, con il game mode attivato, le scie, se è vero che si porta a 6ms, dovrebbero essere invisibili su qualunque gioco...o sbaglio?
1)Hai già usato il Merighi per settare il tuo lcd?
2) Se puoi, posteresti qualche immagine di giochi ps2/xbox, giusto per vedere come vedrei i miei vecchi giochi (l'acquisto del nuovo lcd mi sostituità l'attuale crt, ormai sualla via del tramonto...) in RGB
3) Una cosa importante: se play3 e samsung M86.M87 supportano l'HDMI 1.3, è anche necessario un cavo particolare per sfruttarlo?E inoltre, è necessarioc he i giochi supportino tale qualità per poterla apprezzare oppure automaticamente tutti i gochi play3, se connessi a un HDMI 1.3, dovrebbero rendere ancora meglio?
Potete spiegarmi, in modo veloce, anche via PM, cosa sono il Just Scan, il PIP, e il Movie Plus? Tale tv li supporta ma non so quali siano i benefici...
grazie
Onslaught ha detto:L'unico che c'è,quello al Meraville(l'altro mediaworld è a Casalecchio)![]()
cobra.fed ha detto:Burianico solo una domanda sulla garanzia ti da samsung italia o samsung europa? perchè se è italia procedo con l'acquisto immediatamente![]()
perfetto grazie,ti chiedevo questo perchè i primi 6 mesi basta un pixel rotto che con la garanzia italia ti cambiano la tv,mentre con quella europa no,ma alla fine compro anche io da onlinestore,stasera che ho tempo faccio l'ordine e spero di papparmelo in settimana.burianico ha detto:A me è Europa ma non so più se c'è una differenza tra Italia e Europa perchè il certificato è scritto in tutte le lingue, compreso l'italiano. E alla Samsung mi hanno scritto che in qualsiasi parte d'Europa compri un prodotto l'assistenza è possibile anche sul territorio italiano.