Trikkeballakke ha detto:Era li bello bello in esposizione a 2990![]()
da ePrice è disponibile a 2698 ( ancora 7 pezzi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Trikkeballakke ha detto:Era li bello bello in esposizione a 2990![]()
Sasaa ha detto:Allora su avforum incominciano a parlare di una diversa manifattura del pannello!
That letter tells panel manufacturer: S = Samsung, A = AUO (AU Optronics), C = CMO (Chi Mei Optoelectronics)
CUT
Ho visto dei settaggi sullo stesso forum!!! Per le stesse fonti ci sono dei settaggi diversissimi!!!
Due sono le cose:
O hanno tv diverse oppure i gusti delle persone sono veramente molto vari!
burianico ha detto:Sì, sia la PS3 che la tv hanno hdmi 1.3. Non so quali siano gli effettivi benefici, credo una maggiore qualità e fedeltà delle immagini. .
legolas119 ha detto:Grazie burianico, molto chiaro. In ogni caso, con il game mode attivato, le scie, se è vero che si porta a 6ms, dovrebbero essere invisibili su qualunque gioco...o sbaglio?
1)Hai già usato il Merighi per settare il tuo lcd?
2) Se puoi, posteresti qualche immagine di giochi ps2/xbox, giusto per vedere come vedrei i miei vecchi giochi (l'acquisto del nuovo lcd mi sostituità l'attuale crt, ormai sualla via del tramonto...) in RGB
3) Una cosa importante: se play3 e samsung M86.M87 supportano l'HDMI 1.3, è anche necessario un cavo particolare per sfruttarlo?E inoltre, è necessarioc he i giochi supportino tale qualità per poterla apprezzare oppure automaticamente tutti i gochi play3, se connessi a un HDMI 1.3, dovrebbero rendere ancora meglio?
Potete spiegarmi, in modo veloce, anche via PM, cosa sono il Just Scan, il PIP, e il Movie Plus? Tale tv li supporta ma non so quali siano i benefici...
grazie
sorrentm ha detto:che dite c'è da fidarsi di ePrice ?
sarei tentato di prendere il 37m86 quando sarà disponibile.
grazie a chi mi vorrà consigliare
L'unico che c'è,quello al Meraville(l'altro mediaworld è a Casalecchio)Stut ha detto:Quale MW a Bologna?
grazie.
Beh,sì,però,intendiamoci: sono impressioni che vanno prese per quello che sono,ovvero una prova di visione estremamente superficiale e durante la quale ho notato un buon comportamento sotto un paio di punti di vista.Plastictree ha detto:.
Onslaught, visto che sei super-pignolo (per tua stessa ammissione, come me peraltro), sentirti soddisfatto al primo contatto mi fa ben sperare...
![]()
Gatto Silvestro ha detto:x BURIANICO .........
Scusa sul mio M87 nn riesco a visualizzare i canali del digitale terrestre quando premo sul taso "d.menu" per memorizzare i canali, come da manuale, mi compare una scritta "non disponibile".
Perchè ??? Mi puoi aiutare ?
legolas119 ha detto:Grazie burianico, molto chiaro. In ogni caso, con il game mode attivato, le scie, se è vero che si porta a 6ms, dovrebbero essere invisibili su qualunque gioco...o sbaglio?
1)Hai già usato il Merighi per settare il tuo lcd?
2) Se puoi, posteresti qualche immagine di giochi ps2/xbox, giusto per vedere come vedrei i miei vecchi giochi (l'acquisto del nuovo lcd mi sostituità l'attuale crt, ormai sualla via del tramonto...) in RGB
3) Una cosa importante: se play3 e samsung M86.M87 supportano l'HDMI 1.3, è anche necessario un cavo particolare per sfruttarlo?E inoltre, è necessarioc he i giochi supportino tale qualità per poterla apprezzare oppure automaticamente tutti i gochi play3, se connessi a un HDMI 1.3, dovrebbero rendere ancora meglio?
Potete spiegarmi, in modo veloce, anche via PM, cosa sono il Just Scan, il PIP, e il Movie Plus? Tale tv li supporta ma non so quali siano i benefici...
grazie
Onslaught ha detto:L'unico che c'è,quello al Meraville(l'altro mediaworld è a Casalecchio)![]()
cobra.fed ha detto:Burianico solo una domanda sulla garanzia ti da samsung italia o samsung europa? perchè se è italia procedo con l'acquisto immediatamente![]()
perfetto grazie,ti chiedevo questo perchè i primi 6 mesi basta un pixel rotto che con la garanzia italia ti cambiano la tv,mentre con quella europa no,ma alla fine compro anche io da onlinestore,stasera che ho tempo faccio l'ordine e spero di papparmelo in settimana.burianico ha detto:A me è Europa ma non so più se c'è una differenza tra Italia e Europa perchè il certificato è scritto in tutte le lingue, compreso l'italiano. E alla Samsung mi hanno scritto che in qualsiasi parte d'Europa compri un prodotto l'assistenza è possibile anche sul territorio italiano.