Ottimo!! Le hai notate le differenze tra i 200 di prima ai 400 di adesso?
Visualizzazione Stampabile
Ottimo!! Le hai notate le differenze tra i 200 di prima ai 400 di adesso?
Ma il telecomando magic è compreso?Forse solo nel 650...?
Non penso, sarà sicuramente opzionale.
Appena acquistato il 47 (LW450).
Questo modello è uguale al 570 ma senza la sezione smart tv.
Prime valutazioni:il 3 d passivo(da conversione 2D perchè non ho ancora sorgenti in 3d) mi pare molto buono ma troppo luminoso(quasi accecante)in ambiente poco illuminato.
In questa modalità i parametri non sono modificabili,quindi è luminosissimo e così rimane.
Per il resto,nonostante svariati tentativi di calibrare i valori,il video da sorgente sd(DTV)mi pare scadente,come dire ovattato,poco profondo e poco dettagliato.
Comunque nettamente inferire al mio precedente Toshiba46 XV(LCD tradizionale)che valorizzava adeguatamente in maniera molto effcace,le sorgenti in SD, ed enfatizzava ottimamente quelle di HD.
Spero sia solo il cosiddetto rodaggio o un problema di settaggi che non ho ancora correttamente impostato.
Ho già aggiornato il firmware,senza apprezzabili miglioramenti.
I miei test proseguono ad oltranza, perché entro 8 giorni potrei anche "ripensare"l'acquisto.
Suggerimenti o analoghe esperienze?
Ciao e grazie
Nel 650 che ho aquistato NON erano compresi ne Magic motion ne wifi adapter. Li ho aquistati separatamente a 24,90 + 29 Euro.Citazione:
Originariamente scritto da bcooll
Sono compresi solo 2 paia di occhiali.
nota
Ad esempio Mediaworld fino alla scorsa settimana aveva un offerta che comprendeva 42LW550+Magic motion+Wifi adaptor 1.049(chiaramente un prezzo superiore al solo acquisto del TV).
ti aggiorno appena rivedo il Tv.. forse domani(sono fuori per lavoro)Citazione:
Originariamente scritto da peppotex
Grazie!
Speriamo che il mio arrivi domani...
ADD:
Un'altra domanda: io ho un telecomando Harmony della Logitech, oggi, per prepararmi all'arrivo della TV, sono andato per aggiungerla ai dispositivi per il telecomando ma nella lista dei dispositivi supportati il mio, (650G) non c'è, però ci sono questi: 47LW650T, 47LE650S, 47LW6500.
Qualcuno sa che cosa cambia fra di loro?
Mi hanno appena informato che la data prevista per il mio 650G è il 20 Ottobre e a malincuore l'ho cambiato con un 570G, spero di non avrer fatto una c@zz@t@, ma non ne potevo più (ricordo che l'ho ordinato il 5 Settembre)
Spero anch'io di no, perchè... il 570G mi dovrebbe arrivare domattina! :DCitazione:
Originariamente scritto da peppotex
Mi hanno confermato che arriva venerdì a casa mia.
Però sono un po' dubbioso sulle uniche differenze, cioè 100Hz e 8000 di contrasto e la cornice mi piaceva di più quell'altra...
Comunque :sperem:
fammi sapere com'è!! ;)
Ecco, bravi,anche io potrei fare la ca...a,dite dite dite.....com'è?Anche perchè il 650 è passato a 400Mz..
Ciao pegli!Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
posso chiederti se domani quando ti arriverà il gioellino 32lw570g , mi fai sapere se hai già comprato (pare che nella confezione non ci sia!) il telecomando magic che ti consente (ha il tasto REC) di registrare su USB !!
Grazie e ci riaggiorniamo domani!!
tasto;)
Ti rispondo subito: no, non l'ho ordinato... anche se continuo a farci un pensierino.Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Il fatto è che ho già richiesto il MySkyHD... per cui potrò registrare direttamente lì e non sento l'esigenza del PVR sulla tv... almeno per ora.
Sempre che riesca a resistere alla tentazione di smanettare, naturalmente! :D
no non c'è nel 650; è opzionale anche nel mio tv.Citazione:
Originariamente scritto da bcooll
ciao
Ciao, anch'io sono molto interessato a questo tv e sto infatti cercando di trovare qualcuno che dia un parere "netto" sulla qualità nei segnali sd e non il semplice "nella norma", soprattutto in confronto con altre marche.Citazione:
Originariamente scritto da surfing
Quindi il tuo giudizio per me diventa importante.
Nei CC che ho girato o avevano demo o materiale 3d, ma la prossima volta cerco di convincere un addetto a farmi provare un divx di qualità modesta da usb.
Tornando alla tua domanda, prova i settaggi da questa rece (che riguarda però il 650):
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1301662476
Continua a chiedere! Grazie