Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicco1
stanotte il televisore si è acceso due volte da solo...si sono sicuro..da solo! noi eravamo tutti a letto.
A qualcuno di Voi è successo?
Potrebbe influire la rete domestica wireless?(che però la notte era spenta)
Avevo lo stesso problema anche io, tornavo a casa è trovavo il tv acceso oppure si accendeva di notte.....stavo impazzendo!!!
dopo 3 telefonate al servizio clienti Samsung ho trovato la soluzione: bisogna disattivare l'aggiornamento del firmware automatico dal menu.
Praticamente con questa funzione attivata il tv cerca i vari aggiornamenti tramite il digitale terrestre anche quando è in standby, e quindi si accende. (così mi è stato riferito)
io ho risolto così!
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ma l'imballo era rovinato?
no l' imballo era integro; inutile dirti che appena ho visto il televisore a banana non l'ho neanche acceso e l'ho rificcato nell' imballo.
-
auto accensione tv
Citazione:
Originariamente scritto da grogi
Avevo lo stesso problema anche io, .....
bisogna disattivare l'aggiornamento del firmware automatico dal menu....
io ho risolto così!
@ Grogi
ora ho disattivato "aggiornamento firm in standby".
Grazie
-
connessione wifi
Citazione:
Originariamente scritto da kartname
non riesco a far funzionare l'Internet TV,ho comprato l'adattatore wireless Samsung WIS09ABGN pensando di non avere nessun problema ,invece rileva la mia rete domestica ,inserisco la password tenta la connessione e poi appare il messaggio connessione fallita, qualche soluzione?
un salutone a tutti
@ kartname
hai provato ad utilizzare il cavo di rete diretto al router?
In questo modo puoi escludere un eventuale malfunzionamento dell' adattatore Sams.
-
Widgets
Ieri è uscito un aggiornamento per CuboVision che permette di vedere vari canali in streaming ma è successo che il televisore prima di installare il widgets mi ha comunicato che era disponibile il nuovo, ha rimosso il vecchio ed invece di scaricare il nuovo mi ha dato errore interferenza di rete solo dopo tanti tentativi e con velocità di download pessima sono riuscito ad installarlo, altro problema' con youtube e twitter mi comunica in inglese che era presente un update e di spegnere e riaccendere il tv "new update found please turn off the tv to perform the update" ma provato poco fa ancora non sono riuscito a farle partire potete provare anche voi? Ho resettato internet@tv disinstallato il widgets di youtube ma il problema permane.
-
volevo un chiarimento: il problema della incurvatura è davvero capestro. Come si fa ad ordinarlo, ricevere l'imballo integro e accorgersi Che dentro c'è la BANANA.......è UN BEL RISCHIO!
Ma dalle foto postate sopra, mi sembra che lo spessore dello schermo incurvato sia sottilissimo. Dal vivo e dal data sheet si parla di 2,4 cm.
La foto del nostro amico invece sembrerebbe lo schermo del 9000 con spessore 8mmm.
STO PRENDENDO UN ABBAGLIO E MI SERVONO GLI OCCHIALI DA VISTA
( 2D......:D ) ?????
datemi il VIA ( mi piace e lo voglio comprare) voi che già ce lo avete: perchè non avete preso il panasonic 3D che tutti indicano come il top?
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicco1
...appena ho visto il televisore a banana non l'ho neanche acceso e l'ho rificcato nell' imballo
Stessa cosa che ho fatto anch'io (dopo averlo pure acceso).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
... Come si fa ad ordinarlo, ricevere l'imballo integro e accorgersi Che dentro c'è la BANANA.......è UN BEL RISCHIO!...
Purtroppo solo comprando dal vivo in un negozio fisico si può esser certi che sia perfetto, ovviamente provandolo, cosa che farò anch'io appena il 46" scenderà sotto 2k.
-
curvature
Citazione:
volevo un chiarimento: il problema della incurvatura è davvero capestro. Come si fa ad ordinarlo, ricevere l'imballo integro e accorgersi Che dentro c'è la BANANA.......è UN BEL RISCHIO!
Ma dalle foto postate sopra, mi sembra che lo spessore dello schermo .....
Ciao
se ti riferisci alle foto che ho postato sono di un 46C8000
la curvatura era nell' ordine di 1/2cm e solo sul lato sx
cmq a parte la livella era visibilissimo anche a occhio nudo.
Per quanto riguarda il tuo futuro acquisto sai bene che è puramente soggettivo ma ora che ho risolto non lo cambierei con nessun altro. Nel mio caso l' acquisto è stato influenzato, oltre che dalle caratter.tecniche, anche dall' estetica che per me conta moltissimo e, sempre imho, su quest' ultima caratteristica, questo tv non ha pari.
comunque già essere a conoscenza di una tale problematica ti pone in una posizione di vantaggio per intraprendere le dovute azioni; nel senso che un conto è accorgersene appena apri l' imballo e un conto è accorgersene dopo "x" giorni dopo averlo appeso al muro ecc ecc.
-
certo certo.
Dalla foto si vede ben el'incurvatura. Forse mi sono spiegato male.
Lo spessore del c8000 è di circa 2 centimetri e mezzo? perchè dalle tue foto sembra più sottile e non capisco.............
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hernia
altro problema' con youtube e twitter
potete provare anche voi? Ho resettato internet@tv disinstallato il widgets di youtube ma il problema permane.
Ciao Hernia
ho provato ora ad entrare su "you tube videos" ma non mi ha segnalato nulla e ha caricato subito i video della giornata tra "i più visti" ecc
-
curvatura
Citazione:
Dalla foto si vede ben el'incurvatura. Forse mi sono spiegato male.
Lo spessore del c8000 è di circa 2 centimetri e mezzo? perchè dalle tue foto sembra più sottile e non capisco.............
ah.. ho capito; ti ha ingannato la vicinanza del profilo del tv alla libreria; guarda quà, ti ho evidenziato lo spessore:
[img] http://img829.imageshack.us/i/55809130.jpg/ [img]
-
giusto, forse sono le foto che confondono con l'effetto "specchiato" del telaio.
grazie!
Oggi vado in centro com e verifico se son dritti!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da leone250
Purtroppo solo comprando dal vivo in un negozio fisico si può esser certi che sia perfetto, ovviamente provandolo, cosa che farò anch'io appena il 46" scenderà sotto 2k.
Scusa, ma dove trovi il negozio che ti permette di sballare e aprire la scatola prima di pagare il TV?
Certo, coprandolo on line i problemi sono certo maggiori ( in caso di dovere fare il reso) ma anche se lo compri in un negozio fisico, se sei sfortunato, ti accorgi del problema a casa.......o sbaglio.???
-
alcuni negozi quando compri da loro ti fanno provare la tv.....