Visualizzazione Stampabile
-
@rossoner4ever
Esatto, invece di sprecare tempo a cercare di convincersi a vicenda che una è meglio dell'altra, sarebbe meglio farsi delle intende e prolungate sessioni di gioco, con volume a palla e telefonino spento...:D
Intanto al CES hanno presentato delle preview di killzone 2 e sembra davvero un gioco che gli amanti degli FPS non dovrebbero farsi mancare dallo scaffale... (QUI, QUI e QUI). Io il 25 febbraio lo comprerò sicuramente, intanto mi pare di capire che a beta è online, giusto?
-
non si tratta di scannarsi ma non ci si puo ostinare a dire che un titolo come killzone2, da TUTTE le riviste del SETTORE, (ovvero professionisti che fanno un lavoro per il quale sono pagati) definito come il meglio che ci sia a livello tecnico/grafico su console sia solo "buono" o "piatto"...
...significa voler solo imporre fatti ma non capisco a che pro...c'e puzza di fanboy...
...sopratutto perche nessuno risponde alla mia domanda: avete giocato la beta?
io ho potuto provarla x qualche giorno prima che chiudessero i server grazie ad un fortunato collega che ha ricevuto la key.
nulla a che vedere con i video che girano in rete. La resa e eccezionale, una spanna sopra qualsiasi cosa abbia mai giocato su console.
inoltre il sistema on line funziona alla grande e combinare le abilità da origine a stili vari e molto diversi.
provarlo mi ha sconvolto, perche davvero c'e un balzo in avanti notevole rispetto a tutto quanto visto fin oggi.
-
io ho visto un video e non sono amante degli FPS ma ci sono serie possibilità che lo compri, mi è parso impressionante!
una "vera" sparatoria, proprio fisica!
ciao
igor
-
Si la fisica di questo fps sembra veramente ben curata.
-
Sono stato sempre un fan degli FPS, dal capolavori di Quake 2 e Unreal in poi sono seguiti prodotti sempre più relistici e ben realizzati. Se i primi potevano contare su storie originali e coinvolgenti pare che questi ultimi si stiano arenando su trame un pò troppo simili e già viste. Anche Resistance non mi è parso introdurre nulla di nuovo da questo punto di vista. L'ambiente ben curato, una grafica spettacolare ma una volta che provi far cry e la liberta che ti lascia, fai fatica ad abituarti ad un gioco "teleguidato"! Confidiamo in Killzone2 :D
-
ho compato l'xbox 360 quasi subito, appena uscita,e non sento minimamente la necessita' della ps3, sinceramente e' la prima play che non compro, e probabilmente mai comprero',ritengo che il parco giochi xbox sia superiore(anche perche ha un anno di anticipo), che le esclusive sony(poche) non valgano la spesa e i videogiochi multipiattaforma sono pressoche identici,il blue ray per ora non mi interessa,20 € per un film sono troppi.
poi mi manca proprio il tempo, ho comprato fabe2 sabato e lo devo ancora provare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da popomer
multipiattaforma sono pressoche identici,il blue ray per ora non mi interessa,20 € per un film sono troppi.
Non ti interessa al punto che lo scrivi errato.:p ;) Senza la "E" ;)
Si trovano anche a meno di 20€...basta sapere dove comprare. ;) On line per intenderci. Ci sono moltissime offerte sulla Rete....tipo 3x2 o similari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non ti interessa al punto che lo scrivi errato.:p ;) Senza la "E" ;)
Si trovano anche a meno di 20€...basta sapere dove comprare. ;) On line per intenderci. Ci sono moltissime offerte sulla Rete....tipo 3x2 o similari.
io ho un pc con il mulo collegato alla tv, non so' se mi spiego;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
No cosa intendi?
si fanno ma non si dicono:D
-
Se stai parlando di scaricare film dalla rete...non hanno niente a che vedere con il Blu-ray...la qualità audio/video del BD sulla rete non la trovi. Comunque siamo finiti OT. Stoppiamoci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da popomer
le esclusive sony(poche) non valgano la spesa e i videogiochi multipiattaforma sono pressoche identici,
qui non sono d'accordo perche ad oggi le sclusive come numero si equivalgono, poi i gusti sono gusti ovviamente, ma nel 2009 x la ps3 ci sono una marea di esclusive in arrivo, mentre per la 360 per ora c'e piuttosto poco.
Citazione:
poi mi manca proprio il tempo, ho comprato fabe2 sabato e lo devo ancora provare.
...come ti capisco....
-
sarebbe anche l'ora uscisse qualcosa di davvero buono(per i miei gusti) per la play 3,perche se uno e' davverro obbiettivo non e' che sia uscito in esclusiva granche',anche perche sto' cercando una scusa per comprarla,ma per adesso non la trovo.
Ho posseduto praticamente tutte le consolle dall'85 in poi.
-
te ne do tre in arrivo ( ma potrei dartene anche di piu) e tre che gia ci sono:
in arrivo: Killzone2-HeavyRain-Uncharted2
disponibili: Little big Planet-MGS4-Uncharted
Alla 360 invidio gow e left4dead...e un certo Alan wake se mai uscirà...
-
L'evoluzione del 360 è ormai in fase calante e lo dimostrano i giochi in uscita quest'anno.
Il 360 lo compri oramai per un tozzo di pane e qesto la dice lunga sul futuro della console.
Io per esempio l'ho acquistata per giocare quelle esclusive che sony non ha, tipo mass effect per il resto non mi sembra che in quel fantastico parco titoli ci siano tutti sti titoli pazzeschi.
Naturalmente secondo il mio modestissimo parere.