confermo assolutamente Babylon A.D. lato video (audio forse)
Visualizzazione Stampabile
confermo assolutamente Babylon A.D. lato video (audio forse)
Buona la qualità video di Babylon A.D. ma c'è di meglio.
La qualità audio è SUPER!
L'audio di babylon AD è super?
Ma cosa state dicendo? i primi 10 minuti sembrano parlati alla radio da quanto è rauca la voce di vin.... Il video è buono, ma l'audio fa ridere tanto quanto il film in se... (ovvero, molto ridere)
Ciao Ale.
Io trovo l'audio molto molto valido invece, ovvio che lo giudico per tutta la durata del film e non solo all'inizio o per 10 minuti. Da 7/8
In quanto al video lo confermo buono ma con alti e bassi, percui non mi sento di considerarlo eccellente. 7
Ho visto che è già stato inserito ma lo risegnalo comunque.
Io Robot è visivamente assurdo! Una qualità elevatissima in ogni componente con un dettaglio che fa quasi schifo da quanto è alto. Anche la sezione audio inDTS, per me è tra i riferimenti.
Da avere assolutamente, pagato 19,9€
Assolutamente un disco test,Io Robot.
ciao amg.
il video di babilon lo valuti 7 perché ha alti e bassi mentre l'audio, che ha sempre alti e bassi dato che per i primi 20 o 30 minuti rasenta il ridicolo lo valuti 8? mi pare strano.
comunque se non erro qui si parla di film con ottima qualità ed un film dove l'audio sembra registrato al telefono anche se solo per pochi minuti non mi pare possa essere considerato ottimo.
per essere ottimo deve esserlo in tutto il film altrimenti sarebbe mediamente ottimo.
Anch'io la prima volta che ho visto Io Robot BD, l'ho giudicato da riferimento, ma forse sara' stato l'effetto "prima visione in HD" che me lo aveva fatto mettere tra i migliori, be' aspettate un po' di giorni e riguardatelo con piu obiettivita' ;) , mi e' successo riguardandolo per la seconda volta e mi sono dovuto ricredere sulla qualita' video, certo non e' uno schifo inguardabile chiariamoci, ma la seconda volta che lo guarderete gli darete un altro giudizio :cool:
di resident evil degeneration e della trilogia della mummia che mi dite sulla qualità?
Metterei assolutamente TRILLI tra i Cartoon !! :eek: :cool: ;)
Io ho rivisto Io Robot col nuovo vpr.L'ho rivalutato,ma in meglio:D
cmq credo che l'audio iniziale di babylon sia volutamente fatto con quell'effetto no? il resto mi sembra molto convincente, dettaglio massimo, razor
Appena finito di visionare The Island.
Voto video 9
Ottimo :eek: , assolutamente da riferimente, vedere per credere ;)
Dettaglio super, colori molto saturi come vuole la fotografia. Assolutamente da inserire nella lista come riferimento.
Voto audio: per essere un semplice DD (640kb/s) voto 8
Veramente molto coinvolgente.
Quoto su The Island,disco dove peraltro le opinioni sono sempre state contrastanti.Io ho l'HD-DVD,ma non credo vi siano particolari differenze.
Il master è sicuramente lo stesso. I colori sono molto saturi, ma è una precisa scelta fotografica. Per me resta un video di assoluto riferimento.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67