Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ormai uso sempre il seguente metodo e lo trovo più veloce:mike71 ha detto:Sapete se esiste un modo veloce per passare da un ingresso all'altro senza fare il giro (est1 -> est2 -> Vga -> hdmi .....) ?
Franky691 ha detto:Ieri sono passato dal firmware 2007 al 2012, sperando nella sistemazione di alcune cosine
Si ma nel mio giro i tasti sono immediati, con il source c' è sempre da aspettare e il tv fa degli switch inutili su sorgenti vuote...kellone ha detto:In nessun caso mi trovo a fare più percorso del tuo abituale, Franky.
Bhe, in un certo senso...corona-extra ha detto:con ieri sono passato intendi che hai chiamato il cat
Ciao e benvenuta,valery66 ha detto:ciao a tutti, sono nuova e molto inesperta,
infatti la puoi inserire anche con i Pc, però attento ai colori, per i giochi vanno bene per un HTPC insomma...corona-extra ha detto:ho letto sul manuale che la funzionalità game mode si può attivare solo con le console, e non con i pc
Tieni il 46 allora, altrimenti lo puoi scambiare col mio che non ha difettivalery66 ha detto:io sinceramente se non si vedessero quei difetti anche 46 mi piace, spero in 2 giorni di riuscire a capirci e trovare i settaggi giusti
Franky691 ha detto:infatti la puoi inserire anche con i Pc, però attento ai colori, per i giochi vanno bene per un HTPC insomma...