... non è una novità che gli ultimi arrivati NON leggano il regolamento per pigrizia... se poi un utente è registrato da anni credo sia ancora più preoccupante la cosa :mbe:
Visualizzazione Stampabile
... non è una novità che gli ultimi arrivati NON leggano il regolamento per pigrizia... se poi un utente è registrato da anni credo sia ancora più preoccupante la cosa :mbe:
Grazie per la dritta ma con la parola chiave registrazione incompleta non trova nulla. Solo con la parola registrazione ci sono due pagine di post dove a nessuno è accaduta una registrazione incompleta.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ti ricordi forse dove se n'è parlato?
Tnx
... sicuramente è in questa discussione, la pagina non ricordo.... ma a memoria era periodo maggio/giugno.... quindi forse cercando le pagine con quella data qualcosa trovi si sicuro... strano che non venga fuori nulla se provi con le parole chiave.... a me vengono fuori sempre i post se cerco con le parole giuste :mbe:
... prova a cercare con la parola "registrazione bloccata" (senza virgolette), a me vengono fuori un q.le di post con riferimenti..... tu scusa con cosa diavolo stai cercando??? :mbe:
Concludo la questione spiegando che la quotatura intera è stata volontaria, volta appunto a far notare nel completo i toni usati. Chiedo scusa ai moderatori e chiudo l'OT.
... i quote sono vietati in qualsiasi forma (entro i limiti indicati ovviamente).
@ TUTTI:
Quando non vi piace qualcosa, nel tono o nel contenuto, di quanto scritto da altri utenti dovete soltanto segnalare il post allo Staff.
Non dovete criticare, non dovete polemizzare.
Tutto qui.
@ derekz:
Ti ringrazio se vorrai editare con cortese urgenza la tua quotatura fuori regolamento. Grazie.
Inoltre la regola fondamentale di questo forum è cercare prima di postare: ed è una regola imprescindibile.
L'incidente è chiuso qui.
Qualsiasi commento pubblico a questo post o alla situazione che mi ha obbligato a scriverlo verrà, come ben sapete, sanzionato.
... tornando IT:
Dite che devo preoccuparmi per il fatto che ho ordinato la Digital Key ormai più di 1 mese fa ed ancora non mi è arrivata??? quasi quasi chiamo adesso e vediamo che mi dicono :asd:
Hai provato a chiedere se sia possibile ritirarla presso uno sky service?
Io comunque avrei già chiamato dopo solo una settimana!
Forse siamo OT....
Di solito arriva in due o tre giorni al massimo, quindi chiamali.
Comunque se hai il decoder gia' compatibile, e non hai variazioni
contrattuali in corso, la puoi andare a prendere direttamente in uno sky service.
Se era OT scusate...
Ciao.
A dire la verità mi hanno informato che la mia 1° richiesta è stata a Luglio :asd:
Praticamente la chiavetta è stata messa "in spedizione" ma per motivi del magazzino ignoti, non è mai partita... vediamo se settimana prossima mi arriva o se devo iniziare a rognare ancora :D
Non fatemelo ripetere più, per favore: restate In Topic.
Della Digital Key se ne parla nel thread apposito.
Grazie.
... hai un link??? in 1° pagina non c'è :mbe:
Da qualche giorno capita che il decoder (uno dei primissimi PACE, preso a luglio 2008, credo sia un China2007) non si accenda dopo che è rimasto senza alimentazione per qualche ora (è attaccato ad una ciabatta che spengo la notte, da sempre), così che devo staccare la spina nuovamente e dopo un minuto riattaccarla: solo allora riesco ad accenderlo e funziona regolarmente. Qualcuno ha qualche idea? :confused:
... lascialo attaccato alla corrente, anche in standby riceve aggiornamenti e tutti i pace alla lunga senza corrente sono destinati a morire. a me ne sono morti 2 e questo invece sta resistendo senza problemi lasciandolo collegato alla corrente ;)