Ho risolto, mi hanno mandato un tecnico a casa, ha verificato il problema e ha sostituito il modulo wifi. Spesa 0€, fortunatamente la tv è ancora in garanzia. grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho risolto, mi hanno mandato un tecnico a casa, ha verificato il problema e ha sostituito il modulo wifi. Spesa 0€, fortunatamente la tv è ancora in garanzia. grazie
ciao ragazzi, scusate ma ho un problema.. il mio es8000 46" non "riconosce" più i suoi occhiali 3d.
usati varie volte per oltre un anno, tutto ok.
ma qualche sett fà, nessuna risposta de dalla tv ne dagli occhiali.
inizialmente ho pensato fosse causa delle batterie (anche se era davvero poco probaile visto il normalissimo utilizzo fatto, ma ci ho provato) e le ho cambiate.
Purtroppo nulla.. :-( (ho provato a rifare l'abbinamento ma non va a buon fine, nonostante il led degli occhiali lampeggi per oltre 2 secondi).
solo una volta è uscita la scritta "occhiali 3d abbinati" sullo schermo..ma poi gli occhiali non si attivavano comunque.
(per intenderci, il led verde sugli oocchiali non si accende mai.)
per favore potreste darmi un consiglio? è capitato a qualcun'altro?
Cia ragazzi,scusate,ma da qualche settimana il servizio explore 3d,quando cerco di vedere un filmato mi dice:"Non c'è una connessione di rete - Verificare lo stato della rete"; talvolta su alcuni filmati appare il messaggio "Impossibile caricare dati - Riprovare più tardi", oppure lo schermo rimane nero e non appare alcune messaggio.
La mia tv è un 40ES8000 del 2012 e sono collegato alla rete in wi-fi. Tutte le altre applicazioni funzionano regolarmente e vedo senza alcun problema i canali di mediaset play.
A qualcuno è già successo?...
aggiornamento "problema occhiali 3D":
anche facendo l'up grade del firmware (che nn avevo ancora fatto) la situazione non cambia..
ps.
(per curiosità, ho provato ad abbinare lo smart touch, che nn avevo mai utilizzato, e quello lo vede e funziona!!!! quindi il bluetooth della tv funziona!)
...boh?????
spero qualcuno possa darmi una mano... :cry:
ma la tv trasmette un filmato in 3d? dici che non si attiva... questo dovrebbe essere indipendente dall'attivazione degli occhiali.
In dotazione dovrebbero essercene due, tutti e due si comportano allo stesso modo?
A mio avviso la cosa più probabile sono le batterie oppure un segnale di disturbo, hai per caso attivato qualche nuova apparecchiatura recentemente?
Ciao Byzil,
Si gli occhiali sono 2 (penultimo modello)..ed il problema accade con entrambi.
Ho provato di tutto.
Cambio batterie, reset TV, upgrade fw TV, disattivazione wifi di router/iPhone/iPad.. (E comunque fino a 1 mese fa, gli occhiali funzionavano entrambi ed in casa era tutto attivo, 24h24).
Ho provato a ri-fare il paring sia durante trasmissioni 3D che 2D.. Nulla. Gli occhiali lampeggiano (rosso/verde) ma la TV non "li vede".
E quelle poche volte (2) che è invece apparso il messaggio di "avvenuto abbinamento" sullo schermo, poi però gli occhiali non si attivavano se iniziavo a guardare un programma 3D. (Cioè nessuna luce verde).
Comunque il bluetooth funziona perché ho abbinato il telecomando "touch" e l'ha visto subito.
Non so proprio che pensare......... È al quanto frustrante. :mad:
L'unica cosa che resta è la classica vecchia prova di utilizzarli su un altra TV 3D.
Vedremo..
Ps.
Nemmeno nel forum del sito Samsung hanno saputo aiutarmi.
Ciao a tutti,
ho letto nei post passati (fine 2012) che la card Tivusat non funzionava con la smarcam Samsung HD.
E' ancora così o ci sono aggiornamenti?
Ciao e grazie
Regolamento Discussioni Ufficiali
Vi ricordo che le discussioni ufficiali devono attenersi, oltre che al regolamento generale, anche a quello specifico.
In particolare, oltre ad evitare OT, il regolamento specifico richiede espressamente quanto segue:
A) Gli OT, di qualsiasi tipo (anche chiedendo scusa prima di farli) non sono assolutamente permessi.
B) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listino del prodotto trattato nel primo post della discussione o successivamente nel caso che non sia ancora disponibile, ma solo una volta.
C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.
D) Problemi connessi ad eventuali periferiche collegate al prodotto in discussione non sono argomento pertinente, se ne deve parlare in una eventuale discussione relativa alla periferica.
E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
F) Non si possono chiedere pareri sull'acquistare o meno il prodotto, facendo o meno confronti con altri prodotti.
Per quanto queste regole possano sembrare eccessivamente restrittive, lo scopo è quello di favorire gli utenti stessi, aumentando la leggibilità dei thread e la rintracciabilità delle informazioni essenziali, evitando che si disperdano.
Vi prego quindi di rispettarle scrupolosamente, grazie.
Salve, ho collegato al televisore (appena preso da mio padre) una pennetta usb con la conversione in mkv di un suo bluray 3d. Però penso che ci sia qualcosa che non và sull'audio (che è un DTS): voci basse ed effetti alti, come se il televisore riproducesse solamente il contenuto dei due canali frontali del dts. Ho cercato nel menù ma non sono riuscito a trovare nulla di apparentemente necessario per sistemare il problema. Il contenuto audio del file è ok perchè l'ho provato senza problemi sul mio wd tv. Potete aiutarmi? Grazie
Lo ascolti con la tv?
Prova ad andare in Strumenti (tools) e da li dovrebbe esserci una voce "Audio" dove dotresti selezionare stereo se possibile.
mi scuso anche io!.. apro subito un nuovo thread !!
sorry !!! :(
Visto che lo smartub continua a darmi fastidi dopo l'ultimo aggiornamento, vorrei resettare completamente la tv.
Il ripristino nel menu opzioni resetta anche questo o bisogna fare qualche altra cosa?
quindi ,una procedura che mi riporti la tv come appena acquistata non c'e' ?
Io il reset dello smartub già' l'ho fatto, non appena si presento' il problema , dopo aver aggiornato la tv all'ultimo firmware.
Ho paura che facendo solo il ripristino non risolvo. Domani mattina ci tento.