Paura, i prezzi per questi televisori sono in caduta libera ;)
Visualizzazione Stampabile
Paura, i prezzi per questi televisori sono in caduta libera ;)
lol pure io ho i soliti problemi di scatti devo provare a rikiamare samsung per sentire 1 po perche in questi ultimi 2 mesi sono pure aumentati provero pure a kiedere una sostituzione con i nuovi modelli
ho letto sul sito samsung che i nuovi F86 hanno:
"
Nella nuova serie LCD F86 anche l'ascolto dei tuoi film è un'esperienza al top, grazie a:
4 Tweeter laterali, che offrono suoni acuti brillanti per un coinvolgimento senza eguali.
2 Speaker Middle-range, per dialoghi sempre in primo piano.
2 Subwoofer posteriori, per una riproduzione di suoni bassi più profonda che mai "
li hanno anche i nostri M86?
e poi
Normalmente i TV Full HD con sorgenti 1080i oppure 1080p adottano un processo di taglio dei bordi dell'immagine per rispettare le proporzioni, generando una perdita di informazioni.
Grazie a Just Scan*, le scene non vengono tagliate, preservando la visione delle immagini al 100% delle loro potenzialità.
*Funzione disponibile per le sorgenti HDMI
nei nostri m86 potra' essere ottimizzata?
e poi....
anche l'm86 come l' F86 ha i pixel di una larghezza pari a 0,576 mm come viene tanto pubblicizzato x la nuova serie?
ed infine il game mode dell' F86 e migliore dell'M86?
grazie ........... x ora
f86= niente scatti in digitale e probabilmente anche bluray e hdvd
immagine piu fluida con i 100hz e audio migliore
game mode uguale
io ho l'M86 ho un p8 e i blu ray sono di una qualita' e fluidita' strepitosa
l'unica cosa che mi fa incavolare e' lo jast scan non ottimizzato.....
tempo di risposta piu' basso e contrasto piu' alto,,,,cosa comporta con play 3 ,sky sd ed hd ?
grazie
Questa sera alle 19 circa mi ha chiamato il CAT di arese, :eek: domani ritentano ....
Sembra sia arrivato il FW miracoloso che mi sistemerà gli scatti sul DTT...
Quindi domani appuntamento alle 13.30 per Upgrade firmware...
Staremo a vedere.:D
niente scatti sul DTT sembra di si ma sul 24p direi che l' M86 e l'F86 si comportano in maniera uguale e sempre egregiamente.Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Per quanto riguarda l'audio con un set JBL Creature II Nere risolvi elegantemente ed egregiamente e crdo siano superirori all'audio della serie F.
Quindi se i 100Hz non sono quelli che fanno la differenza e se per sbaglio oggi mi sistemano il DTT (mi sto toccando) forse l'M86 con questi prezzi rimane un buon acquisto.
Stay Tuned!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
... and keep in touch... vi farò sapere appena fatto upgrade... anche se dopo tutto ciò che ho visto e sentito su questo DTT non ci spero molto!Citazione:
Originariamente scritto da pito23
Però questa volta io non ho insistito, mi hanno chiamato loro!!! :(
Incrociamo le dita,io ho chiamato Venerdì il CAT di Caltagirone...in attesa.Citazione:
ragazzi ho un f86 ma mi hanno detto di chiedere qui..mi dite i vostri settaggi?..col moi notogiocando a bioshock troppe scalettature..come se non ci fosseun anti aliasing per smussare gli angoli..inoltre ho notato nelle facce di gears of war come mille poligoni impazziti sul viso..cosa può essere?
ecco le foto
http://img406.imageshack.us/my.php?i...sc00023df6.jpg
guardate la fronte a sinistra
guardate l'ombre di blue dragon sono cubetti
http://img164.imageshack.us/my.php?i...sc00029xt2.jpg
Franky x il dtt facci sapere x l resto puoi chiedere x la sistemazione del just scan?
grazie
@Gallus1977 Quoto!:cool:
@MATTEW1 Beh, nella prima pagine di questo thread trovi alcuni settaggi ma x l'm86... non so se possono esserti di aiuto...:confused:
in che senso? dici per la cornice di pixel spenti?Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
Si io mi riferivo a quello, e credo anche Gallus.Citazione: