Se no ti ha fatto fare wow un OLED puoi pure optare per un led di fascia bassa e risparmiare soldi.
Visualizzazione Stampabile
Se no ti ha fatto fare wow un OLED puoi pure optare per un led di fascia bassa e risparmiare soldi.
Infatti,se non vedi differenze tra un led come il Samsung che avevi e un OLED risparmia e prendi un led di fascia bassa.
Io sono 2 anni che ho un OLED Panasonic e mai prenderei niente che sia led, perché per me è wow ancora adesso a seconda dei film che guardo.
Se dicessi almeno da che TV vieni e perché la vuoi cambiare sarebbe più facile aiutarti :D
Poi se proprio vuoi fare il "botto" ci dici anche il budget XD
P.S. Se cerchi i 120Hz immagino che giochi con console di ultima generazione o con PC di faccia molto alta o sbaglio?
cioè capisco non vedere la differenza tra led e full led per esempio... ma tra led e oled... prendi quello più economico possibile allora, che ti cambia
Si ok si vede meglio sul BX ma mica ecco sono rimasto impressionato idem anche gli amici. O sarà che il Mu7000 non è così male e quindi il livello è già altino oppure boh.
Ovviamente a parità di contenuti quindi Xbox One X e i vari streaming in 4k.
si gioco e film.
Ora ho: in una casa un LG 55BX e nell'altra un Samsung 49mu7000 (che voglio sostituire).
budget massimo 1000 euro circa.
Avendo considerato tutto, se su un OLED vedi un piccolo miglioramento spostandoti su un altro LCD non vedresti la differenza di qualità neanche andando sulla fascia alta quindi le uniche vedere differenze che andresti a trovare con una TV nuova sono la dimensione (mi pare di aver capito che vorresti passare a un 55") e il refreshrate.
A mio modesto parere se non hai l'"urgenza" di passare dai 49" ai 55" aspetta di cambiare console e cambi anche la TV.
Capisco bene che a volte si mette di mezzo la scimmia e se decide che devi cambiare non c'è razionalità che tenga XD
In questo caso prendi una TCL 55C728 e vai con Dio :D
Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio al volo. Da ieri sono tentato di lanciarmi con l'acquisto del lg C15 da 77", sta a 2280 euro compreso di spedizione al piano. Avendo perso il giro del Black Friday e di altri periodi di offerte volevo chiedervi se sia già sceso al di sotto di questo prezzo e se secondo voi ci potranno essere delle offerte migliori quando usciranno i nuovi modelli.
Grazie in anticipo per le risposte.
I prezzi di quel genere hanno valore se proposti da un venditore serio.
se vuoi ci sono in giro siti che te lo propongono anche a 1500€... ma poi non ti arriva nulla
Quindi se ci dici chi lo vende a quel prezzo, magari facendo qualche ricerca su Truspilot o simili, si potrà capire se è un prezzo serio oppure per accalappiare possibili futuri truffati
Grazie per il consiglio, ma conosco sia i siti seri che quelli fuffa..in questo caso è Monclick..purtroppo ho appena visto che lo hanno rialzato a circa 2800..
Ciao a tutti, mi serve un 48 pollici oled da utilizzare prevalentemente per gaming e Netflix/Sky/Dazn. Tra oggi e domani ho la possibilità di prendere un lg c1 per 664€ da negozio fisico. Mi consigliate di prenderlo oppure di aspettare l'imminente c2 che avrà un pannello evo più luminoso e nuovo processore ma che costerà presumibilmente il doppio?
Vorrei anche capire anche se la versione del c1 da 48 pollici differisce in qualcosa (a parte il polliciaggio naturalmente :D) rispetto ai c1 da 55/65/77/83 pollici. Grazie.