Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me non cambiano.
La mia ha un clouding molto evidente che si nota molto sulle schermate di cambio canale o sui menu di apparati collegati.
Nella visione di film lo si nota non chiaramente, ma io in alcuni casi me ne accorgo perchè so dove è.
Bada io ho il 65" che è sicuramente un formato molto scadente sotto questo punto di vista.
-
Ragazzi,qualche notizia su Smart Hub? Aggiornato via USB ver. 2011 ma ancora nn si apre! Tutto nella norma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enciooo
Ragazzi,qualche notizia su Smart Hub? Aggiornato via USB ver. 2011 ma ancora nn si apre! Tutto nella norma?
Si... pazienta... ci mette parecchio, eventualmente prova a spegnere e riaccendere
-
ragazzi scusate, ma acquistando l'evolution kit dagli usa, va bene sulle nostre tv? chi già ce l'ha mi può dire se vale la pena comprarlo? A me non interessa tanto la parte "smart", più che altro lo acquisterei se ci fossero sostanziali miglioramenti nella qualità visiva dei programmi in sd ed hd...
grazie
-
Non lo possiedo ma ho sentito dire che chi ne beneficia è proprio la parte smart e non la qualità video.
-
Con l'ultimo aggiornamento aprire lo smart hub è un travaglio.. ogni volta parla di un aggiornamento e inizia a scaricare.. è davvero un bug fastidioso.. speriamo in un fix veloce
-
Infatti , lo smart Hub è diventato un incubo
-
Occhiali 3D
Potete darmi un consiglio sugli occhiali 3D per il ES8000 ?
In questi giorni si trova in offerta il pack SSG-P51002 a poco più di 25€ con 2 occhiali del nuovo modello ssg-5100, per i quali il sito Samsung indica una non compatibilità con il nostro modello. E' una indicazione attendibile oppure deriva solo dal fatto che gli occhialini sono successivi al modello TV ? (anche per la coppia di occhialini in dotazione SSG-3050 veniva data la non compatibilità e invece funzionano regolarmente).
Saluti a tutti
-
Citazione:
giampi65
Potete darmi un consiglio sugli occhiali 3D per il ES8000 ?
In questi giorni si trova in offerta il pack SSG-P51002 a poco più di 25€ con 2 occhiali del nuovo modello ssg-5100, per i quali il sito Samsung indica una non compatibilità con il nostro modello. E' una indicazione attendibile oppure deriva solo dal fatto che gli occhialini sono succes..........[CUT]
Dal sito risultano compatibili http://www.samsung.com/uk/consumer/t...ype=3d-glasses
-
la serie ES8000 supporta la registrazione tramite chiavetta usb 3.0?
ps: noto solo ora che che l'hard disk esterno che ci ho collegato è usb 3.0 e funziona perfettamente come archivio video da riprodurre però se voglio usarlo pure per registrarci me lo formatterebbe!per caso creando una partizione potrei usare una parte del hd come archivio e l'altra per la registrazione?
-
Certamente sì, la tv formatterà la prima partizione e la seconda potrai utilizzarla come archivio.
-
carissimi tutti,
sto impazzendo da qualche giorno sul mio 7000. Ha sempre funzionato benissimo si a quando ha cominciato ad accendersi e spegnersi da solo!!!!. Ho cambiato presa, ho cambiato pile al telecomando, ho aggiornato all'ultimo firmware di Settembre, ma nulla da fare. Mi potete aiutare? Grazie mille a tutti voi!!.
Enrico.
-
Citazione:
henryone
carissimi tutti,
sto impazzendo da qualche giorno sul mio 7000. Ha sempre funzionato benissimo si a quando ha cominciato ad accendersi e spegnersi da solo!!!!. Ho cambiato presa, ho cambiato pile al telecomando, ho aggiornato all'ultimo firmware di Settembre, ma nulla da fare. Mi potete aiutare? Grazie mille a tutti voi!!.
Enrico.
Ultime news riguardo al mio problema: dopo aver letto tutto il thread ( siete spettacolari) ho effettuato la procedura di rese da voi consigliata e poi ho disabilitato il wifi, il controllo vocale e di movimento ed in ultimo lo spegnimento automatico.... non mi pare il vero ma la tv è accesa da 1 ora e non si è ancora spenta da sola...! spero di aver risolto.
saluti cordiali a tutti e grazie per l'aiuto.
Enrico
-
Coni di luce/clouding
A proposito di coni di luce / clouding, qualcuno ha provato ad esercitare la garanzia per migliorare la situazione?
-
Salve ragazzi, secondo voi a che livello è il player interno dell'es8000 rispetto un media player esterno come ad esempio il wd tv live?