Proverò a prenderlo anche io. Ma secondo voi, se dovesse andare esaurito, si potrà comprare lo stesso a quel prezzo e aspettare una nuova fornitura?
Visualizzazione Stampabile
Proverò a prenderlo anche io. Ma secondo voi, se dovesse andare esaurito, si potrà comprare lo stesso a quel prezzo e aspettare una nuova fornitura?
Tasso zero virgola zero. 50 rate da 59.90 che fanno 2995. Più l'estensione garanzia che direi valga la pena classici 250 o giù di lì, che comunque paghi pure quelli a rate. Praticamente ho portato me stesso (e la moglie ;) ) e sono venuto via con lo scatolone senza sganciare un soldo, prima rata 15 ottobre... E mi entrava nella 520 Touring :D
Ma sono l'unico che ha la moglie d'accordo sull'acquisto di un tv? Anche quando presi l'altro 65" non mi fece storie. Anzi.
Domani vado a vederlo anche io.
Da Mediaworld (Forum) a Palermo vendono l'Oled Lg B6 da 65 pollici a circa 2.400 euro... Secondo me, un affare...
http://ipocars.com/imgs/a/e/v/o/c/bm...2000_1_lgw.jpg
anche questa è un BMW 520....ma non costa 60k...qualcosa in meno direi ;)
Senza entrare in questione sul modello di auto dell'utente, una touring del 2007/2008 la portate via con 6 mila euro, giusto per informazione di cronaca. Meno di una Panda. Allo stesso prezzo di un SONY A1 65", spiccio più spiccio meno :)
L'ho comprata vecchia di 15 anni nel 2011 con il GPL sopra pagata quanto il TV ;) E ho risparmiato la consegna :) Stesso modello di quella postata qui sopra. Detto questo, se posso pagare il TV senza accorgermene allo stesso prezzo (già buono) che strisciando la carta, perché non farlo? Lo avrebbe fatto anche uno con veri 60k di macchina... Poi ognuno fa come crede ;)
Scherzo, eh...
Lunedi ho intenzione di ordinare il TV nuovo, la scelta è ricaduta sull'LG 55EG9A7V. Online il miglior prezzo che ho trovato è di 1180 euro spedito, un utente ha detto di averlo preso da Trony in offerta a 1050, purtroppo non ho Trony nelle vicinanze. Qualcuno sa indicarmi un prezzo migliore di quello trovato online?
Ciao a tutti
un oled 55 piatto max 1300 cosa mi consigliate?
Grazie
55 lg eg9a7v full HD
Mi conviene prendere un full hd?
Oppure puntare su un 4k?