Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ve la butto lì .... 55E8 da Euronics Nova a 2499 ... promo scorpora iva - 18% valida ieri per 4 giorni .... promo sopra i 499 altro - 10% .... e siamo a 1840 €.

E poi: promozione LG for you sul modello E8 (sto verificando se applicabile: il regolamento cita i negozi • Euronics
• Euronics Point • Euronics City che mostrano la locandina dell'offerta. Io sono andato al negozio e non mi sembra di averla vista ... Non vorrei che il gruppo Nova sia escluso): rimborso di 400 € entro 90 giorni.

Che ve ne pare?

Ve la butto lì .... 55E8 da Euronics Nova a 2499 ... promo scorpora iva - 18% valida ieri per 4 giorni .... promo sopra i 499 altro - 10% .... e siamo a 1840 €.

E poi: promozione LG for you sul modello E8 (sto verificando se applicabile: il regolamento cita i negozi • Euronics
• Euronics Point • Euronics City che mostrano..........[CUT]

Be 1400 per il 55" top di gamma.. Affarone.
Peccato che vorrei il 65 :)

• Euronics Point • Euronics City che mostrano..........[CUT]

Io vedo il volantino 'I magnifici 10', dove hai visto lo sconto iva e -10 % ?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, voi cosa ne pensate della promozione di trony che propone il "prendi 2 e paghi il meno caro la metà" e "prendi 3 e il meno caro te lo regaliamo noi" ?
Non si potrebbe creare una sorta di gruppo di acquisto per beneficiare del prezzo del LG 55E8 a circa €2000 ?
A conti fatti comprando in 3 si pagherebbero i televisori circa € 4000, con prezzo unitario pari a € 1.333.

Non si può fare ci sono delle limitazioni a questa offerta, mi pare di aver capito che si può acquistare un solo un articolo per genere.

Puoi acquistare un solo TV e ad esempio non puoi abbinare uno smartphone.

Controlla meglio nelle condizioni di vendita;)

Mediaworld solo oggi e solo Online ma con possibilità di ritiro e pagamento in negozio, sconto 22% reale su tutti i prodotti compreso tutti gli OLED.

Ultima modifica:
Sul sito MediaWorld l'offerta da non perdere oggi è sul panasonic ez950 da 55, con lo sconto lo si porta via a circa 1250€.
Un affare per chi cerca un 55.

Sul sito MediaWorld l'offerta da non perdere oggi è sul panasonic ez950 da 55, con lo sconto lo si porta via a circa 1250€.
Un affare per chi cerca un 55.

purtroppo io cerco un 65

ma riesci ad entrare sul sito MW

e da stamattina che provo e quando ho la fortuna di entrare, girando tra le pagine prima o poi si blocca

in pratica è inutilizzabile

Stamattina all'accesso prenotavi la visita al sito. Io ho dovuto aspettare 45 minuti (i tempi di attesa erano segnalati) e una volta entrato avevi 10 minuti di tempo per visitare il sito ed effettuare acquisti. Volevo solo dare un occhiata ai prezzi. L'unico non scontato era il Pana da 65 che intetessava a me. Meglio, così non mi è venuta voglia di fare la pazzia... 😅