Decisamente meglio della versione vista al cinema.....poi si domandano perche' in italia si va poco al cinema...:rolleyes:
Dimenticavo: audio originale spaccacasse! :p
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Decisamente meglio della versione vista al cinema.....poi si domandano perche' in italia si va poco al cinema...:rolleyes:
Dimenticavo: audio originale spaccacasse! :p
Saluti gil
forse sono OT ..... ma cosa usate per vedere i 3d ? un lettore esterno o un programma tipo power dvd ?
grazie
per quanto mi riguarda io quello che uso per vedere i film ce l'ho in firma....;)
ma infatti secondo me la resa a casa (se si ha un buon tv e grandino) e’ migliore...al cinema come gia detto vedi lo stesso film in 2 sale diverse la resa cambia e non poco.
basta leggere le prime recensioni del BD 3D di pacific rim ,dove si parla di un 3D fantastico...al cinema era penoso.
Salve qualcuno puo' consigliarmi i migliori film con effetti pop out?
appena finito di vedere I CROODS...semplicemente SPETTACOLARE !!! ai livelli dei migliori dreamworks 3D, da goduria x gli occhi, con una discreta dose di pop-out ;-)
Sono riuscito (finalmente) a vedere Into Darkness - Star Trek: Video 3D su ottimi livelli. Crosstalk inesistente e ottime tridimensionalità. Peccato per l'audio non all'altezza del video...
Comunque ne consiglio vivamente l'acquisto...
Vai di : le avventure di sammy, e fai un giro con Madagascar 3 :)
Per me i migliori come popout (parlo ovviamente di versioni real 3D):
Viaggio Al centro della terra
I due Final Destination
The Hole
San Valentino di Sangue
Viaggio nell'isola misteriosa
La leggenda dei cacciatori di vampiri
Come animazione:
Mostri contro Alieni
Madagascar 3
Le avventure di sammy 1
Megamind
Cattivissimo me
intanto grazie :)
puoi mettere il link dove posso trovarla?
l'ho trovata era indicata nel tuo intervento
mi sa che ha ragione mia moglie visita oculistica necessariamente :p