antonio leone
Operatore
la 200 non era di Luxman ma di Samsung già.....aveva avuto inizio la fase di rimarchiare che per fortuna durò pochissimo ma quel poco fece sì che la luxman si allontanasse dal mercato 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta volerlo e si adeguerebbe pure l'Italia.....ma bisogna fare pure gli Italiani......-Infatti sembra che la politica commerciale del costruttore sia corretta poiche' l'ITALIA e' uno dei pochi paesi del mondo che non l'adotta
sto valutando il seguente impianto 5.1 in una stanza di 20mq (4x5):
vi posto la disposizione posteriore con tanto di divano...
il divano andrà attaccato al muro e ai lati ci sarà pochissimo spazio (20cm), ho optato quindi x dei surround a parete.
quale delle due soluzioni mi consigliate di adottar..........[CUT]
Che le rf82 siano una tentazione, per i possessori delle rf62 e' decisamente vero e io ne sono un esempio. Tentazione a cui pero' resisto. In un 15 mq la cosa non mi convince. Sono anche sicuro che qualcun altro si e' lasciato convincere...ma... che si sfruttino e che suonino al meglio delle loro potenzialita', in stanze sotto i 20mq, ho forti dubb..........[CUT]