Visualizzazione Stampabile
-
Intanto segnalo l'LG 65C7V su gamingoase.de a 2.985€ spedito e con garanzia amazon pay.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gildo
Ho preso il 55EZ950 da nonsolotv quando era sotto i 2000€, con consegna su appuntamento e paypal. Arrivato oggi, dopo 4 giorni lavorativi, avevano imballato su un pallet il televisore in piedi su un lato come se fosse un frigorifero.
Anche nel cartone c'è scritto di trasportare il tv verticale con l'elettronica in basso come se fosse già sul mobil..........[CUT]
Ottimo prezzo, ottimo tv, lo prenderò anche io prima di natale.
-
Citazione:
burianest
Intanto segnalo l'LG 65C7V su gamingoase.de a 2.985€ spedito e con garanzia amazon pay.
In Italia unieuro lo da a €3.990 :eek:
-
-
mi sembra si conferma il taglio sul 65 che dicevano lo scorso anno. cmq 4000 di partenza sul 65 non ci credeva nessuno, sarebbe stato lo stesso prezzo dell'anno scorso con la serie b6
-
Citazione:
tdinero
Fino a quando?
-
-
Scusa ma dove hai trovato questo volantino? Io credo che ancora non ci sia questa promozione, ho guardato sul tutto il sito unieuro e in negozio, ma non ho trovato nulla...
-
Citazione:
daniele82
Scusa ma dove hai trovato questo volantino? Io credo che ancora non ci sia questa promozione, ho guardato sul tutto il sito unieuro e in negozio, ma non ho trovato nulla...
Anche io perché sono interessato all'acquisto; quando parte la promozione?
-
Salve ragazzi, ho trovato da un amico la 55b7 a 1800 e poi avrei anche il Cell per recuperare qualcosina. Che ne dite conviene o aspetto altre offerte?
Grazie
-
Io penso che se non hai fretta, intorno al periodo tra novembre e dicembre, lo si troverà in offerta a 1600. Ad oggi comunque a 1800 con il cell è un buon prezzo.
-
Citazione:
tdinero
segnalo per gli interessati che la promo parte il 15 e termina il 28 settembre
-
Citazione:
conte70
segnalo per gli interessati che la promo parte il 15 e termina il 28 settembre
Grazie. Sai se sarà valido anche online?
-
-
Citazione:
davidgrohl
Grazie. Sai se sarà valido anche online?
Non lo so con certezza ma di solito Unieuro applica gli sconti del volantino anche online