Io ho avuto un Hisense per 7 anni del quale sono stato molto soddisfatto.
.
Visualizzazione Stampabile
Io ho avuto un Hisense per 7 anni del quale sono stato molto soddisfatto.
.
si ma immagino non avesse alcun comparto smart non funziona alexa nel mio e non si possono piu spostare i canali nella lista principale dopo il loro inutile aggiornamento tramite usb che ha peggiorato solo le cose.
il resto ok ti do ragione qualche judder pero' ma capita raramente.. l'immagine in effetti è paragonabile al q70r anzi resa cromatica superiore.. quacosa meglio in generale non saprei.. audio invece non ci siamo molto per quanto riguarda i bassi..
Scusate ragazzi. Sto guardando su euronics il c1 77 pollici. Mi domandavo però come devo richiedere i 100 euro da scontare per il bonus tv. Perché se vado in carrello il prezzo è sempre quello e non c'è un opzione da mettere. Mentre x i 300 euro di lg ho capito come funziona
Online non puoi. Devi comprare in negozio o, con Unieuro, ritiro in negozio.
Perché sul 77 C1 c'è cash back?
No mi son confuso io. È solo sul g1.ma sto pensando di prenderlo al prezzo del cashback sul rinnxxxto
buongiorno ragazzi ma la serie c2 di lg quando sarà in vendita non so se prendere il c1 o aspettare...
Se non hai problemi di budget aspetta il C2.
Io ho un U7QF da agosto 2020, mi si sarà impallato 3/4 volte mentre usavo il browser (ne faccio un uso intenso per quanto sia oggettivamente scarso, non supporta neanche il reCAPTCHA) ma mi è bastato spegnerlo e riaccenderlo dal telecomando, tranne una volta che ho dovuto staccare la spina. Nel restante utilizzo ha già macinato un numero non indifferente di ore (DTT, SKY e Amazon Video) e non abbiamo avuto altri problemi (accesso tutto il pomeriggio e la sera). Complessivamente soddisfatto.
te lo dico da promoter lg , il c2 avra pannello evo e alcune funzioni particolari ,dovrebbe uscire per maggio
Da come si evince, è un problema generale di questo tipo di tecnologia. Sto attendendo gli esiti da parte di Uni€ la quale si è affidata alla "divisione tecnica LG" della mia regione ove quest'ultima mi ha richiesto anche documentazione visiva del problema.