Visualizzazione Stampabile
-
beh se devi rivendere qualcosa a qualcuno ( magari il pioneer che e' vecchio ormai :P) tienimi presente :D
p.s. non rigirare il coltello nella piaga, penso che avresti reso possibile IL SOGNO di tanti, poter provare in comodita' e condizioni ideali le migliori tv 2012 : quei modelli li sono poi i dubbi principali della maggioranza! si si certe gentilissime proposte vanno prese al volo! mannaggia a me! mannaggia ai km! ( avresti potuto farti pagare pure il biglietto d'ingresso hehe) ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
Al momento (oltre al Kuro) ho a casa 50vt50, 55st50, sony 55hx855 ( lo puoi leggere in firma)
beh se ne devi scartare qualcuno fammi sapere che non vedo l'ora di farti un favore e liberarti spazio... :)
-
Citazione:
filmarolo
Muscolo nel caso ti riferissi a me...
Al momento (oltre al Kuro) ho a casa 50vt50, 55st50, sony 55hx855 ( lo puoi leggere in firma)
qualunque lavoro tu faccia...lo voglio fare anche IO!!! :D
-
Citazione:
filmarolo
Al momento (oltre al Kuro) ho a casa 50vt50, 55st50, sony 55hx855
Stai cominciando a starmi sugli zebedei
Citazione:
filmarolo
si anche vpr panasonic ptae4000 con telo 106" eheh
E' ufficiale mi ci stai decisamente.......................e scherzosamente:D
-
Salve a tutti!
dunque io avrei visionato in un centro commerciale un 50VT50 affiancato ad un Panasonic LCD sempre 50 credo la serie ET5 o E5:
girava un video demo di Panasonic stessa (promo sulle olimpiadi 2012), sul quale comparivano delle scritte (hardcoded nel filmato, non tipo sottotitoli)...beh sull'LCD si vedevano d-e-c-i-s-a-m-e-n-t-e meglio: piu' nitide, piu' stabili (flickering?).
Cosa ne pensate, e' giusto che sia cosi? Sono io sensibile alla visione Plasma?
Cosa succede alla visione di sottotitoli blu-ray su un plasma? li vedrei male uguale?
Lo chiedo perche' stavo seriamente considerando un futuro acquisto (magari verso Natale) di un ST50 (55 o 65 pollici...3 metri di distanza...vediamo quanto scendono i prezzi)
-
Salve a tutti,
sapete consigliarmi un buon lettore Blue Ray da affiancare al GT50?
Grazie per le dritte.
-
Ho creato il mio account su Acetrax per usufruire della promozione relativa ai 100 film gratis ma non riesco a capire in che modo far partire il film che interessa.Qualcuno ha gia provato? Grazie.
-
Ciao a tutti!
Dopo 3 giorni di utilizzo del mio 55VT50T posto le mie impressioni "attuali".
1) Sono alla disperata ricerca di ritenzione.... che tra loghi, menù ecc non ho completamente visto (devo provare qualche videogames ancora)
2) Qualità dell'immagine (a mio avviso) superiore (direi, per i miei gusti) di molto al VT30. L'immagine è più fluida, luminosità, profonda.
3) ho appena provate il test con le varie gradazioni di grigio (10% 20% 30% ecc....) (gli stessi che sul VT30 mi avevano fatto notare gli aloni verdi).
Il pannello è uniforme, c'è --FORSE-- (non so se è frutto di quella parte della mia mente malata :D) una lievissimissima linea verticale nella parte destra...
http://d.pr/i/rSYj
(foto scattata con iPhone 4S)
-
dalla foto risulta verde al centro e rosa ai lati, non mi sembra molto uniforme ma magari il tutto è falsato dall'apparecchio che ha fatto la foto
-
Citazione:
biasi
dalla foto risulta verde al centro e rosa ai lati, non mi sembra molto uniforme ma magari il tutto è falsato dall'apparecchio che ha fatto la foto
Confermo...
-
NOOO!!! Non mi mettete pensieri in testaaa!!!! :cry:
Cmq, rifarò la foto e osserverò in modo più attento!
-
Non ci dimentichiamoci che si tratta di un iphone
-
Citazione:
Vailfox
Ciao a tutti!
Dopo 3 giorni di utilizzo del mio 55VT50T posto le mie impressioni "attuali".
1) Sono alla disperata ricerca di ritenzione.... che tra loghi, menù ecc non ho completamente visto (devo provare qualche videogames ancora)
2) Qualità dell'immagine (a mio avviso) superiore (direi, per i miei gusti) di molto al VT30.
Quoto alla grande.. E per quanto riguarda la ritenzione sono rimasto impressionato!
ZERO.. proprio zero ritenzione dopo ore e ore di gioco con loghi fissi e contrastati.
Ho giocato a Skyrim e ad Halo Reach, per 5 ore di fila.. ma non è rimasto niente!
Ma ho comprato un plasma? :D
-
posso chiedere perché vai alla ricerca di difetti che durante la visione normale non vedresti mai??
cioè un conto è che
...mentre vedo un film in b/n mi accorgo di macchie verdi, ok....
...mentre gioco sulla play vedo macchie verdi,ok....
...vedo palesemente una linea verticale, ok...
ma ora tu stai cercando il difetto più profondo in assoluto...secondo me alla fine lo troverai...e sarai quasi contento di averlo trovato.... :cool:
sbaglio? :D
-
vabè quelli sono gli aloni tipici dell'i-phone, altrimenti se fossero così li vedrebbe bene ad occhio nudo...per quanto riguarda linee verticali, io non vedo nulla, meglio così :D