Ragazzi, che mi dite della qualità del BD "Mamma mia!" che su play.com sta a 7,99 euro? Merita? Al di là del film che può piacere o no ;)
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, che mi dite della qualità del BD "Mamma mia!" che su play.com sta a 7,99 euro? Merita? Al di là del film che può piacere o no ;)
Grazie.
Secondo me un ottimo blu-ray sotto tutti i punti di vista.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Quoto,film divertentissimo e BD sempre all'altezza.
Grazie raga, lo ordino ;)
Ciao a tutti. Vorrei stilare la mia classifica su alcuni bluray di concerti posseduti, per qualità e interesse:
- Chris Botti, live in boston
- Yanni live the concert event
- Legends of Jazz
- Strat pack
- George Michael live in london
- David gilmour Live royal albert hall
- Police Certifiable
- Vasco rossi il mondo che vorrei
Chiederei le vostre liste e cosa mi consigliereste da prendere di nuovo fra jazz, rock e classica (beethoven, Mozart, Bach ed altro), dove non ho nulla.
P.S. x moderatore. Devo postare qui o posso fare un topic?
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha il BD di " Mike Stern Band - The Paris Concert " e se e`vero che ha problemi di sincronizzazione ( ho letto sulle critiche-recensioni degli utenti di Amazon) ma il problema e´che uno dice di si e altri di no .... Dove sta`la verita`? A voi l`ardua sentenza.
Vi ringrazio in anticipo
PS : Possibile che non se lo fila nessuno il grande Mike ?
ciao!
sapete se la versione UK di Che-Guerriglia/L'Argentino ha anche l'audio in italiano?
... raga, non riesco a trovare info da nessuna parte tra questo topic e quello di Jimbo... in rete lo davano disponibile per Giugno/Luglio 2010.... si sa nulla del BRD "La leggenda del pianista sull'oceano" ??? :mbe:
... magari c'è qualche voce di corridoio su una probabile data??? io avevo letto in più parti Giugno/Luglio... ma non mi pare sia in elenco da nessuno :(
mi associo alla richiesta e aggiungo una domanda, qualcuno sa quando esce in italia?Citazione:
Originariamente scritto da Wade
come hanno già detto,no non può avere l italiano all estero perchè i diritti li tiene una casa italiana.
Detto questo, sono stati trasmessi su SkyHD entrambi i film.
Per cui sicuramente hanno pronto già qualcosa. Ora si tratta si sapere quando hanno intenzione di iniziare a fare bluray.
Purtroppo sul forum ufficiale bimfilm, non aggiornano nè scrivono più niente...
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se queste due edizioni di "all the goals from the 2006 world cup in Germany" sono le stesse?
http://hmv.com/hmvweb/displayProduct...;-1&sku=850016
http://www.zavvi.com/blu-ray/all-the...y/9991526.html
ho comprato oggi i BD di harry potter(1-4), le edizioni con la copia digitale. volevo sapere se per il 6° film uscirà un edizione con la copertina che assomiglia alle edizioni con la copia digitale oppure se non rilascieranno niente oltre a quella gia sul mercato. grazie.
domanda da ignorante, i titoli attualmente usciti in italia della Disney sono le stesse versioni diamond/platinum edition che si trovano sugli store uk?
salve..qualcuno ha comprato il blu ray del concerto di mika a parigi?com e?merita l acquisto?
Qualcuno conosce la mail per contattare la warner bros home video Italia? grazie.