Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non riuscivi a trovarla perché negli shop italiani non è ancora prenotabile, mentre lo è sugli shop esteri (dove però viene riportata col titolo originale, cioè The hangover 2): in effetti la data di uscita è quella per il mercato estero, non ho idea di quando sarà disponibile qui da noi (proprio perché nessuno shop lo ha ancora a listino)

Ciao a tutti.
Sto aspettando che esca la versione in lingua italiana bluray di "C'era una volta il west".. qualcuno sa qualcosa?
Ho scritto più volte alla mondo he, ma senza ottenere una risposta..:confused:

Purtroppo MondoHE è ferma con Leone, detiene i diritti di 4 dei suoi Western (Per qualche dollaro in più, Il buono il brutto il cattivo, Giù la testa, C'era una volta il west) ma ad oggi ha pubblicato solo i primi due

Dovrebbe prima fallire del tutto la stessa Mondo HE, o almeno perdere i diritti sui film, come successo con i film Miramax e CecchiGori...

Fino ad allora, nisba.

Bye, Chris

Probabilmente perché l'hai prenotato non su amazon ma da un negozio privato che vende la sua merce su amazon (magari per spuntare un prezzo inferiore di qualche sterlina a quello di amazon)?

Prova a controllare, perché solitamente sono quei negozi extra-amazon ad porre limiti territoriali di spedizione verso l'estero. ;)

Bye, Chris

ho ordinato un BD da hmv: c'è la possibilità di seguire la spedizione dell'ordine? nella pagina dell'ordine non c'è scritto nulla (c'è anche il link "tracking order", ma riporta ad essa), se non ordine spedito; deve aggiornarsi (magari è ancora presto: ho ordinato lunedì pomeriggio) o non c'è proprio la possibiità del tracking (come su amazon ad esempio)?

volevo sapere se qualcuno ha acquistato o ha info sul cofanetto di stanley kubrick su amazon.it però edizione francesco, per intenderci questo:

cofanetto di stanley kubrick su amazon.it

dalle info lingua nella pagine è compresa l'ITALIANO (so che dovrebbe essere sicura come info) ma qualcuno ha acquistato il cofanetto e può confermare per tutti i BL la presenza della lingua ita?

e poi a me interessa Full Metal jacket, che edizione è? qualità del BL fa riferimento all'edizione DELUXE??

Su quei 5 film audio italiano e sub italiani anche in Francia (come puoi vedere anche nel topicone di Jimbo: i dischi sono gli stessi delle edizioni singole, al di là di un eventuiale cambio di serigrafia).

La versione di FMJ è quella deluxe, va' tranquillo.

Bye, Chris

x bradipolpo: nessun tracking e soprattutto spedizione via posta ordinaria quindi di per se non tracciabile (quand hai ordinato c'era la spedizione per "standard mail" a 2,50 sterline oppure c'era quella "trackable" a un prezzo esorbitante (20 sterline o giú di li...). Comunque di solita arriva :-)
Io sto aspettando la steelbook di Thor spedita l'11 ottobre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.