Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marKolino ha detto:
C'è qualcuno che ha ordinato star wars da amazon il giorno dell'uscita?

Qualcuno nelle mie stesse condizioni?
Io... :D

Doveva arrivarmi il 13.. mi è arrivato soli ieri mattina... (e mi avevano avvisato via mail del ritardo): tranquillo, arriva ;)

IukiDukemSsj360 ha detto:
cè qualche catena di negozi.. che fà un pò di sconto sul cofanetto di Star Wars 9 BD ?

in tutti i mediaworld (offerta volantino) costa 89,90 quindi 10 euro in meno del listino....non e' un gran sconto ma come negozio fisico non credo si trovi molto di meglio.

Quel package, come è scritto chiaramente nel titolo della pagina, è un'esclusiva amazon.de.
Si può sperare cha amazon.it faccia un'importazione, ma la vedo difficile.

p.s.
il film ha la traccia ITA anche in Germania, come da lista di jimbo, quindi ... ;)

Ultima modifica:
Ma come funzionano le spedizioni per l'Amazon.FR?
Perchè per 7 steelbook, mi hanno calcolato ben 18 euro :eek: di spedizioni con la normale, quella 3-7 gg.
Non è un pò troppo???

Chris83 ha detto:
Ma come funzionano le spedizioni per l'Amazon.FR?
La spedizione in Italia costa 4,27€+IVA, a cui vanno aggiunti 1,55€+IVA per ogni prodotto inserito nell'ordine.
Hai controllato che le steelbook non siano già presenti su amazon.it?

Grazie Bradipolpo

in effetti come costo ci siamo. Si tratta delle steel in uscita a metà ottobre su amazon.fr tra le quali Matrix trilogia, i due Batman di Nolan, Bourne, La Mummia ecc...Al momento stanno in preordine, spero anch'io che quando saranno disponibili li inseriranno anche nel catalogo italiano.

Io comunque li solleciterò a inserirli anche da noi. Spero lo facciano anche per le steel tedesche, quelle sempre in uscita per gli inizi di ottobre che stanno a 11,97 euro, tra qui le imperdibili Soldato Ryan, Forrest Gump, G.I Joe, i due Transformers ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.