Scusate ragazzi ma Toshiba prima di salutare tutti non ha chiarito la situazione dei titoli in uscita, specialmente quelli nel mercato europeo?:(
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi ma Toshiba prima di salutare tutti non ha chiarito la situazione dei titoli in uscita, specialmente quelli nel mercato europeo?:(
Credo non spetti a Toshiba, ma alle Major.
In effetti fare un pò di chiarezza sui titoli annunciati e/o altri in lavorazione non guasterebbe.
Cacchio..eh si che era semplice :D
Paramount cmq ha confermato che non rilascerà più nulla in HD DVD!:(
Rimane da vedere come si comporterà Universal a questo punto, molti suoi titoli però sono pre-ordinabili su alcuni siti online...:rolleyes:
kite runner arriva in inghilterra il 10 di marzo. almeno qualcosina prima della fine.
scusate, qualcuno mi puo' confermare se The Big Lebowsky e The Good Shepard in versione germanica hanno l'italiano o meno pur essendo Universal? Perche' nella lista di jimbo non sono riportati, pero' la scheda di amazon.de da' l'italiano presente.
grazie mille
ma quelli comprati in germania con audio italiano hanno il dd+ o il semplice dd? su amazon.de risultano tutti in dd.
Non è vero per The Good Shepherd hd-dvd: lingue spagnolo, giapponese, tedesco e inglese. Link: http://www.amazon.de/Good-Shepherd-g...3618727&sr=1-3
Invece, confermo che la lingua italiana viene inserita per The Big Lebowski. Immagino però che sia la scheda di Amazon a sbagliare (purtroppo).
Bye, Chris
secondo highdefdigest l`audio italiano e` dd+ 640kbps su le vacanze di mr. bean . probabilmente anche gli altri dischi hanno quello.
http://hddvd.highdefdigest.com/449/m...oliday_uk.html
ma quella è la versione uk. a me interessa sapere il formato su quelli in versione tedesca.
Sugli Universal Multi quasi sempre l'edizione tedesca, quella UK, quella francese, ecc. non differiscono, se non per le copertine.
Bye, Chris
Nella lista manca "The big lebowski" !? :)
Non credo: Jimbo è molto preciso nelle sue liste, ed inserisce i film solo dopo aver avuto diverse conferme. Fra l'altro, non è la prima volta che Amazon.de sbaglia le schedone e gli acquisti che arrivano... vengono poi defenestrati! :D
Fossi in voi, io mi fiderei di Jimbo ad occhi chiusi (specie su dvd già usciti da tempo).
Bye, Chris
Quindi the big lebwski non ha traccia italiana?? :)
300 invece?
300 non è Universal, ma Warner, quindi non credo rientri nella maxi-offerta.
The Big Lebowski ha, per l'esattezza, le lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese. Dieci le lingue dei sottotitoli (fra cui il croato). Non c'è l'italiano né come lingua audio, né come lingua dei sottotitoli.
Bye, Chris