... chissà perché me l'aspettavo... :Perfido:
A questo punto durante il w/e prendo carta e penna e butto giù la letterina... :D
Visualizzazione Stampabile
... chissà perché me l'aspettavo... :Perfido:
A questo punto durante il w/e prendo carta e penna e butto giù la letterina... :D
Scusa ma dove sei riuscito a trovarla? Anche in PM se vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Molto semplicemente ho acq. il tv innohit 19" che ha la CAM in dotazione a 369€. Poi il tv non l'ho nemmeno tirato fuori dal cartone...:D
Anzi, c'è qualcuno che vuole il tv, senza CAM ovviamente ...? :p
Se riesco a vendere il tv bene, altrimenti riporto tutto indietro nei 15 gg e mi ridanno i soldi, certo sarei di nuovo senza CAM ma almeno ho fatto le mie prove ed un domani si vedrà...
A parte il fatto che dalle mie parti ancora non si trova (maledetti padani razzisti... :p), ma certo che questo televisorino non lo tirano certo dietro... :eek:
Se riesci a sbolognarlo a qualcuno fammi un fischio, magari la faccio anch'io la follia... :D
Già fatto a 299€ ! :p
...mi è rimasta solo la smartcam...:D
Ma veramente sei riuscito a trovare qualcuno disposto a sborsare quella cifra per il nanerottolo...? :eek:
OT:
Veramente !
in fin di conti il commesso all'ipercoop mi ha detto che lo stesso modello senza cam viene 299€ (o 269€ non ricordo bene, anche perchè quello con cam solitamente viene 399€ ma io l'ho preso in promo a 369€ e ricordo che parlammo del fatto che la cam potrebbe essere valutata 70/100€...).
Cmq. è andata bene, ho accettato un pagamento dilazionato in 2 rate...
EDIT: ho fatto giusto una ricerca veloce ma di lcd 19" wide con DVB-T (zapper :D) mica ne ho trovati...su misure un pelino più grandi si, tipo i Samsung.
Di 19" ne ho trovati un tot ma con sinto analogico, di marche mai sentite ed il prezzo è si inferiore di 30/50€ ma sono senza DVB-T...
Anche su ebay ci sono dei 19" 4:3 a 220€ sempre senza DVB-T...
Volevo attivare una tessera MP ma non ci sono riuscito in quanto dalla lista dei programmi sintonizzati dal recorder mi manca Mediaset Attivazione che dovrebbe essere sul 129, dove invece ho MobileTV, bhà...non avendo tempo per trovare il motivo la tessera l'ho attivata sul tv sony senza problemi.
Con la cam nel recorder pioneer 550hx ho acquistato gallery per il mese di marzo, nessun problema, ed i canali vengono regolarmente decryptati.
Invece purtroppo ci sono dei problemi su Extra: dopo qualche secondo che si è sul canale compare la videata che ti dice che l'evento è a pagamento con alcune altre info ma dopo 2 secondi scompare per poi ricomparire dopo qualche secondo e di nuovo scomparire...a questo si potrebbe anche soprassedere...
Alloro ho provato cmq. a premere OK per proseguire con l'acquisto (in questi giorni ho fame di GF...) e cosa è successo ?
Che anzichè procedere con l'acquisto si è presenta la lista dei canali sintonizzati, funzionalità prevista dal recorder ma che non doveva comparire questa volta E nella videata dice premere OK per l'acquisto...
Ho riprovato diverse volte; ho provato anche a premere altri tasti ma niente da fare: con il recorder pioneer 550hx non è possibile fare acquisti di eventi su Premium Extra e di conseguenza Premium Calcio.
Ciao fblasot, hai fatto altre prove con la CAM in tuo possesso ?
Oggi è arrivato il mio PIO DVR-555HX-S ! Dovrò aspettare una settimana per rpovarlo... ma ho già fatto il sinto dei canali DTT ed il cambio da un canale all'altro non è lontanamente paragonabile a quello del D75 !!!
Penso di fare anche un confronto con il recorder Philips che ho... solo per aiutare chi deve scegliere un Recorder oggi, in modo che on cada nella trappola LG !
Ciao a tutti e buon Weekend !
M
E vorrei vedere, stiamo parlando di due universi distanti antipodici... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da abcb
Vedrai che non ti pentirai assolutamente del tuo acquisto: benvenuto nel club! :mano:
Per ora continuo ad avere la cam nel recorder e non ci sono problemi nel decrypt di Gallery.
Stò aspettando che ci sia un film su premium che abbia il dolby multicanale per fare la prova se l'audio multi esce regolarmente dall'uscita coassiale (a differenze dalla DS che non lo supportava...).
E poi anche la relativa registrazione dell'evento (ovviamente non in dolby multi che tanto già so che non è prevista)ma non credo che ci saranno problemi dato che gallery viene registrato regolarmente.
Ieri ho ritirato il mio 550HX dal centro assistenza.
Questa volta sono passati 20 giorni e hanno sostituito il cavo SATA.
Speriamo che sia l'ultima volta che va in assistenza.
Ieri sera ho ricollegato il tutto (ho ritrovato anche le vecchie registrazioni) sembra funzionare tutto perfettamente.
Questa notte ha scaricato senza errori le informazioni di GuidePlus.
Nei prossimi giorni vedremo se la riparazione è stata definitiva.
L'altra volta se non erro lo avevano solo reinserito pensando ad un falso contatto...
Con la sostituzione rientri nel caso di un altro utente che dopo non ha avuto più problemi (se non ricordo male...).
In ogni caso vedrai che andrà bene.
Si me lo ricordavo, infatti questo mi rende ottimista.....
Comunque un po' di scongiuri (sgraatttt, sgrrraaattt) li faccio comunque. :D
Facci sapere, o meglio, spero che avrai ben altro da raccontarci... :D ;)