Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Scarica l'ultimo aggiornamento della dashboard e setta l'uscita video vga su espanso.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Scarica l'ultimo aggiornamento della dashboard e setta l'uscita video vga su espanso.
Intanto un saluto a tutti.
Volevo sapere se c'è la possibilità di scaricare l'ultimo aggiornamento da internet per l'Xbox 360 come si fa con la Ps3 visto che nella mia zona non c'è l'ADSL e non ho la connessione a Xbox live, l'unica connessione che ho e quella con il PC ed è solo ISDN.
L'aggiornamento mi seve per aggiungere le migliorie sull'audio per l'HD DVD.
Volevo anche sapere se con l'aggiornamento aggiunge altri formati video nella riproduzione.
Ringrazio anticipatamente.
Renzone
Ciao a tutti.
Mi serviva un consiglio.
Nell'attesa del BlueRay mi prenderei questo lettore (179EU) da collegare all'HTPC che ho.Come hardware non dovrei avere problemi : AMD4800x2 , Corsair 2x1Gb TWINX XMS Pro , nVidia 7600GT SilentPipe, WinXP Pro ... e quant'altro.
Se non ho capito male: prendo il lettore,lo collego via USB,installo il driver e poi con un player tipo MediaPlayerClassic mi vedo i famigerati HD-DVD?
Il PC è collegato via HDMI ad un pannello FullHD.
Vedrò i filmati senza scatti e a risoluzione piena (1080p) ?
E' molto rumoroso il player?
Vi prego... non consigliatemi la PS3 che non so che balle inventare a mia moglie..... :D
Sia l'update della Dashboard, sia l'update del lettore Hd-Dvd, rilasciati entrambi a Maggio, sono downlodabili tramite Internet. Entrambi i link devono essere aggiornati (nel download appare la dicitura "Coming Soon"), per cui ti consiglio di tenerli d'occhio, tra qualche giorno i download saranno attivati.Citazione:
Originariamente scritto da renzone
Update Dashboard: http://www.xbox.com/en-US/support/sy...areupdates.htm
Update Hd-Dvd: http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...r/download.htm
Scusate ma a tutti voi possessori del drive HD-DVD del 360 non dà fastidio il rumore della console?
Sarà ma io non lo sopporto proprio, un ronzio di fondo davvero forte che si fa notare soprattutto nelle scene silenziose...
Personalmente questo mi impedisce di di godermi pienamente il film... e dire che il 360 ce l'ho a 4.50 metri dal divano!
anche io come gerzam sono particolarmente sensibile al ronzio di fondo.
La mia 360 dista 3,50 mt da me e fa un rumore come di un vecchio frigorifero. Ho notato che il ronzio proviene principalmente dall'alimentatore... il fatto è che ad alcuni miei amici non fa rumore.. sarà che è dal giorno 1 che ho la console, ed allora credo che sia un problema di gioventù.. sostituire l'alimentatore secondo voi mi assicurerebbe una maggiore silenziosità?
Ti conviene leggere questo threadCitazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
FAb
Nel mio caso, la riproduzione di un Hd-Dvd o di un Dvd, nel relativo lettore esterno della Xbox 360, è molto più silenziosa rispetto alla riproduzione di un gioco nel lettore principale della console.
Ovviamente nelle scene con volume più alto, non sento alcun rumore di sottofondo, mentre in quelle più silenziose, il rumore delle ventole e della meccanica del lettore è appena avvertibile.
Comunque la visione del film non è mai eccessivamente disturbata dal rumore di sottofondo.
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Già fatto e come vedi (anche nell'altro post) ho sempre gli stessi dubbi.
Mi sai aiutare tu?
Molte grazie per i links che mi hai segnalato sei molto gentile, a buon rendere.Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Ciao Renzone
Si questo vale anche per me (come pernso per tutti), in effetti con i giochi il 360 è molto più rumoroso.Citazione:
Il problema è che con l'HD-DVD la console resta davvero IMHO troppo rumorosa e fa svanire un po' quella "magia" da effetto cinema formata da HDDVD + proiettore.
C'è da dire che con il lettore DVD e con PS3 non lamento lo stesso problema, e inoltre ho sentito dire che il 360 Elite è ugualmente rumoroso... (ci crediate o no io l'Elite la volevo prendere proprio x questo motivo... l'eventuale minor rumorosità!).
Allora ti conviene aspettare il tardo autunno quando dovrebbero arrivare i primi esemplari con CPU a 65nm e con i nuovi lettori DVD.Citazione:
e inoltre ho sentito dire che il 360 Elite è ugualmente rumoroso... (ci crediate o no io l'Elite la volevo prendere proprio x questo motivo... l'eventuale minor rumorosità!).
CIAO
Scusate la domanda forse banale... ma l'ultimo aggiornamento disponibile, comprende anche i precedenti oppure è storia a sè ?Citazione:
Grazie
storia a sè.Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
Ma non preoccuparti, che se la 360 ne necessita, te li propone!
@ BenWest
Per quanto riguarda l'aggiornamento della dashboard, l'ultimo comprende tutti gli aggiornamenti precedenti.
Per quello del lettore Hd-Dvd, non sono in grado di risponderti, comunque nel link che ho segnalato è presente anche l'aggiornamento precedente (novembre 2006)