[Microsoft] Lettore HD-DVD XBOX 360

ho collegato il lettore al pc con vista... in prima pagina dicesi che pienamente compatibile e che i driver sono gia inclusi.

ma mi continua a chiedere di installare i driver di:

Xbox 360 HD DVD Memory Unit

come mai??? non li trova da nessuna parte..

ma ragazzi.... una domanda.. vedendo l'HDDVD dell'ultimo samurai con il lettore premendo il tasto B sul telecomando mi appariva sullo schermo una pellicola con un contatore che ad ogni pressione del tasto B si incrementava....
Io ho pensato che potesse salvarsi lo screen della scena corrente con il tag del minuto relativo in modo da poterlo ritrovare + facilmente ma poi nn sono riuscito a trovare nussun menu che riguardasse una cosa del genere...

Qualche consiglio?

Esatto, quelli sono i bookmarks.
Se vai nel menù selezione scene è possibile selezionare i bookmarks da Te definiti premendo il tasto B.
Ciao
Luigi

Domandina tecnica...riuscira' mai l'xbox ad uscire, via Hdmi, con audio multicanale??E a codificare i nuovi formati Dolby e Dts??
Beh, mentre sto scrivendo mi sta anche venendo in mente che non ha un scita Hdmi 1.3...quindi probabilmente mi son risposto da solo...ma non e' detto...
Illuminatemi!
Grazie

vrod78 ha detto:
Domandina tecnica...riuscira' mai l'xbox ad uscire, via Hdmi, con audio multicanale??E a codificare i nuovi formati Dolby e Dts??
Beh, mentre sto scrivendo mi sta anche venendo in mente che non ha un scita Hdmi 1.3...quindi probabilmente mi son risposto da solo...ma non e' detto...
Illuminatemi!
Grazie

ti sei risposto da solo.. e anzi aggiungo che non esce neanche in PCM multicanale (perchè poi:confused: ?).. solo in stereo..
praticamente gli unici formati multicanali sono il DTS e il Dolby normale..

All' EBgames o GameStop che dir si voglia vicino casa mia e sono di Udine e dintorni è già da un bel pezzo che il lettore HD-DVD viene venduto a 164,99€ e con un bel pezzo intendo qualche mesetto
Mentre al Media lo stanno ancora vendendo a 199€ anche se fanno prezzi veramente bassi su altre periferiche Microsoft!!!! :D
Al Media la live visiopn lo presa a 9,99€ e nn sto scherzando!!!!!
Mandi

Calos ha detto:
UNa domanda ma il lettore HD con Xbox360 collegata via component esce a 1080i a 24hz? O solo 1080i 60hz?

Pare proprio che esca a 60, smentitemi perchè sembra, da altre risposte che mi sono state date, che l'xbox non supporti il 24p. Io con il proiettore che accetta segnali 24p riesco solo a settare 60hz e se mi ci metto d'impegno riesco con un film hd-dvd a vedere talvolta degli impercettibili microscatti.

Che ne dite?
saluti

Gandalf999

55AMG ha detto:
per ora niente @24 sulla x360 purtroppo

E' una limitazione che non è hardware quindi destinata a sparire presto.
Spero.:D
Bisognerebbe solo evitare il pulldown interno prima che si presenti all'uscita video

Giusto?:confused:

Non saprei.
Credo bisognerebbe sapere/capire se oltre a leggere direttamente a 24P, potrà uscire direttamente senza "manipolazioni" varie in questo formato.

in effetti i primi mesi era silenziosissimo,sentivo solo il rumore della consolle,ma da quando a cominciato a fare caldo fa davvero un rumore fastidioso

Comuqnue se te lo fa solo quando aumenta il caldo è di sicuro una ventola che "parte".
Potrebbe essere un difetto dovuto a questa ventola a questo punto :rolleyes:

Chiedo scusa se ne avete già parlato. (sicuramente lo avete fatto) :rolleyes:

Ho intenzione di prendere il lettore HD-DVD. L'xbox la ho collegata al sintoampli tramite component.

Con che risoluzione riesco ad uscire tramite conponent? La 1920x1080p è supportata?

Grazie e scusate l'intromissione.

:)