Si può fare....
Visualizzazione Stampabile
Ops.... ho appena ricevuto il DDT di partenza della TV verso casa!!!! Vi tengo aggiornati e se tutto va bene passerò ai ringraziamenti.
3.645
Per ora ho ricevuto DDT di trasporto con partenza 1 giugno e fattura.
Credo che da domani riuscirò a tracciare la spedizione.
Ottimo!! Considerando che anche Mikimoto l'ha pagato meno di 4.000 € (o 3840??? in fondo lui dice che gli è costato meno della risoluzione UHD... :D:D) dopo.. quanto tempo? meno di un anno dall'annuncio di disponibilità di questi TV... e considerando che il 65" EG960 in Francia l'hanno messo disponibile a 7000 €, direi che i prezzi degli OLED incominciano a diventare... umani!! :sofico:
Mpiacerebbe capire se questo oled ha la stessa disuniformità del fratellino 930 nelle schermate uniformi
ahaha poveri quelli di eprice li state praticamente svaligiando!! :D:D:sofico:
@moby non considererei questi cali di prezzo come regolari, stanno beneficiando di ottimi prezzi di prevendita che avevano stranamente messo ancora a fine 2014 quando sembrava che l'arrivo del 970 fosse imminente... invece poi ha tardato tipo 6 mesi, e ad un prezzo molto superiore!! Stavolta è andata bene al consumatore ;) (che pero' si e' fatto 6 mesi senza 4000euro in saccoccia, in pratica e' stato una specie di investimento a rischio!
Io non ho tirato fuori na lira.... Detta come un tempo....ahahahaah..... ho richiesto ritiro al pick & pay.... Pagato al ritiro.... E che so matto....
Sono appena Tornato dal ponte... Ora sono davanti al TV....ma la PS 4 non ha i 10 bit che voi sappiate?.... Sto istallando un po' di tutto.... Insomma inizio oggi il vero e proprio start up.... Più tardi posto qualche considerazione..... Faccio notte oggi.... Sicuro....
Il mio televisore, quando accendo la PS3, indica che la fonte é 1080p a 12bit: considerando che la PS4 é più recente/potente e che anch'essa opera a 1080p, direi che i 10bit dovrebbe raggiungerli abbondantemente.... Occhio, però, che potrebbe dipendere dal gioco o film che carichi.
Quando sono sul menù della Ps4..... Il TV Mi dice uhd deep colour non supportata....
Miiiii.... Sto facendo la sintonia del satellite.... 800 canali e sto al 70%.... Cerco canali in 4k.... Sono troppo curioso.... Chi li sa a memoria quali sono?.... Così faccio primaaaaa....
Messo hot brid 4k.... Via satellite.... Il primo trovato.....
No va beh!!!!!!..... Concerto di musica classica..... Incredibile il dettaglio.... Incredibile....
Continuo a smanettare....
non sapevo esistessero canali 4k sul satellite! Notevole!
Quanto al pagamento non anticipato... beh... ancora meglio!!! Se non vi invidio a morte e' solo perche' sarebbe stato cmq un prezzo troppo alto per me! :)
intanto buon divertimento!