Visualizzazione Stampabile
-
Io uso completa con la PS3 e a mio modo di vedere è meglio!(provato con Uncharted 3, con Limitata mi affogava dettagli sulle basse luci). Limitata si usa per i bluray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
Esatto Mauro,richiedono una risposta più rapida a causa della maggiore sensazine di velocità,comunque la modalità gioco di questo 905 ha un lag decisamente basso,e con v-sinc attivato i 60hz danno una resa visiva molto fluida anche su scene veloci,devo ammettere che se dovessi sceglire di tornare ad un pannello TN 120hz,anche a parita di dimensioni..........[CUT]
Ricordati che i top Sony hanno la super resolution in game mode eh! Quindi risolvono più di 600 linee senza motion compensation. Infatti se noti la game mode è cmq molto fluida.
-
Citazione:
lento_violento
grazie! ho provato un pò di settaggi sparsi in rete.. ma la luminosità la mettete a 50 e per me che sono abituato a un plasma i neri son troppo chiari...
Se sei abituato al plasma attiva il sensore di luce ambientale e usa Maggiore Brillantezza come Motionflow. Led dynamic control su standard.
-
io sta cosa della limitata/completa è da una settimana che spulcio online su siti stranieri e italiani e nessuno che mi abbia saputo dare una risposta esauriente... con il gt30 su completa diventava tutto scuro e su limitata si schiariva, morale ho comprato sta tv perchè speravo cambiasse dal giorno alla notte ma cosi nn è stato...
domani provo le opzioni che mi hai detto mauro, e vediamo...
-
Hdtv test ha scelto di tenere il dimming su low piuttosto che standard. Dice che è meno aggressivo.
Dice anche che il dimming su standard è meno aggressivo sul w9 piuttosto che su 855 perchè il nero nativo del pannello sul w9 è migliore quindi c'è bisogno che intervenga di meno.
Ma dimming low cambia molto da standard? All'atto pratico cosa succede?
-
Ricordo che la gamma completa aumentava troppo il contrasto, comunque poi faccio qualche prova anch'io ;)
Comunque sto notando che impostando su fluido il motionflow l'immagini in movimento lasciano delle strane scie, per esempio giocando a ni no kuni, se giro la telecamera intorno al personaggio, intorno a lui compaiono continuamente strane linee trasparenti, mentre con nitido o standard no, Mauro forse è meglio mettere nitido come dici tu, maggiore brillantezza toglie troppa luminosità.
Mauro potresti dirmi dove posso trovare tutti i tuoi settaggi? Dal digitale, al blu ray alla ps3 e cosi via.
Ora smanetto con i settaggi per ps3.
-
In attesa (spasmodica) dell'arrivo del 55" che ho ordinato ieri, vi chiedo, qual'è il modo migliore per accedere ai contenuti multimediali (in particolare foto e video) in un Mac?
-
-
volevo prendere un 46w905 con l'offerta xperia su uni€ ma non ho fatto in tempo (esaurito)...qualcuno sa indicarmi altri negozi dove trovarlo con l'offerta del cellulare a buon prezzo?
-
Citazione:
Kuraudo
Ricordo che la gamma completa aumentava troppo il contrasto, comunque poi faccio qualche prova anch'io ;)
Comunque sto notando che impostando su fluido il motionflow l'immagini in movimento lasciano delle strane scie, per esempio giocando a ni no kuni, se giro la telecamera intorno al personaggio, intorno a lui compaiono continuamente strane linee..........[CUT]
Li trovi tutti nella discussione ufficiale dell'855, in prima pagina. Scorri e li trovi. Prendili come punto di partenza(essendo una tv cmq diversa) poi modifica a tuo piacimento.
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55
-
Citazione:
daffyno
volevo prendere un 46w905 con l'offerta xperia su uni€ ma non ho fatto in tempo (esaurito)...qualcuno sa indicarmi altri negozi dove trovarlo con l'offerta del cellulare a buon prezzo?
Da quello che abbiamo capito (e che ci ha confermato la Sony) qualsiasi televisore acquistato in Italia con garanzia Italia ha all'interno della confezione la cartolina con il codice per accedere alla promozione. Quindi puoi acquistarlo dove vuoi nel posto che ritieni più economico/comodo.
-
Citazione:
andreaalt
Da quello che abbiamo capito (e che ci ha confermato la Sony) qualsiasi televisore acquistato in Italia con garanzia Italia ha all'interno della confezione la cartolina con il codice per accedere alla promozione. Quindi puoi acquistarlo dove vuoi nel posto che ritieni più economico/comodo.
il problema è se non trovo la cartolina che è un modello vecchio di magazzino o altro...qualcuno è rimasto fregato senza cartolina che l'ha preso di recente?
-
Come può essere un prodotto vecchio di magazzino.....se è un Tv appna uscito....?!!!;)
-
Citazione:
MauroHOP
Guarda io gioco a Forza motorsport 4 e GT5 con Nitido e ogni tanto fluido. Va che è uno spettacolo! Sarà che non ho mai usato monitor...
Con i giochi della codemaster effettivamente serve la modalità gioco...anche con Dirt 2 e Grid 2. Non chiedermi perchè...anche se con il pc mi girano a 60Hz è difficile giocarci. Sarà che essendo completamente arc..........[CUT]
Mauro,comunicazione di servizio :-),hai la cassetta dei messaggi piena e non puoi piu' riceverne...
-
Citazione:
sisco123
Esatto Mauro,richiedono una risposta più rapida a causa della maggiore sensazine di velocità,comunque la modalità gioco di questo 905 ha un lag decisamente basso,e con v-sinc attivato i 60hz danno una resa visiva molto fluida anche su scene veloci,devo ammettere che se dovessi sceglire di tornare ad un pannello TN 120hz,anche a parita di dimensioni..........[CUT]
Ma considerando che il pannello del Sony e' 200Hz pensate sia una scelta non aver dotato il tv di Dvi-D per fargli reggere i 120Hz?