Guarda che Sanosuke mica stava scherzando, da 5 e passa metri ce ne vorrebbero anche di più di pollici per una buona immersività. Prendilo tranquillo che se proprio proprio te ne pentirai sarà perchè è troppo piccolo.
Visualizzazione Stampabile
Guarda che Sanosuke mica stava scherzando, da 5 e passa metri ce ne vorrebbero anche di più di pollici per una buona immersività. Prendilo tranquillo che se proprio proprio te ne pentirai sarà perchè è troppo piccolo.
ha pensato che scherzassi? =ç= non mi prende mai nessuno sul serio me tapino....
Ciao Antonio....mi dispiace per la tua incompatibilità con lo Zt...Spero che il Samsung sia la soluzione
Si legge in giro che dia un tipo di immagine molto simil Kuro.
Speriamo......finalmente un alternativa di qualità a Panasonic!!!
Così mi mettete in difficoltà...
10 gg fa ho scritto che al rientro dalle ferie (cioè da lun) mi sarei mosso per acquistare un PS64F8500, poi ho passato le ferie (si fa per dire) a leggere questi forum e recensioni soprattutto inglesi, dei Pana serie 60 e sul F8500 e... in pratica, m'ero convinto ad acquistare un 65VT60...
Poi torno "di qua" e legge di un disperato (antonio, hai tutta la mia solidarietà) che addirittura vuole cambiare uno ZT60 con un F8500!!!
Ora, d'accordo, lui ha una presunta ipersensibilità al DFC, ma il Sam esce peggio del VT60 praticamente in tutto ed in tutte le recensioni (sfumature, ok, xó sembra proprio che le differenze ci siano... e non solo strumentali), come pensa di risolvere il suo problema con il Sam?
E senza considerare il fatto che, acquistati in rete, il Sam cuba 400€ più del Pana!!
Vorrei evitare di fare la fine di antonio... come fare la scelta, soprattutto se si è neofiti ma dall'occhio fino (almeno nel confronto con tutti, ma proprio tutti, coloro con i quali mi sono messo a confronto finora) ?
Grazie
Ciao
esce peggio eppure tanti lo stanno preferendo a pana...che cosa strana hehehe vedeteli prima sti tv..
pure il mio usciva peggio del vt20 in tutto eppure non ce lo cambierei manco per scherzo con quel TV smorto...
figurarsi nei TV attuali con le prestazioni raggiunte oramai...
quoto.. ho un modello samsung minore dei suddetti, un 51d6900 e posso dire che confrontandolo con i pana ha colori e immagini a mio gusto nettamente migliori.
Per quello rimango fedele ai sammy e voglio l'f8500 ..
Il problema era solo la distanza del divano di 4,5 - 5,5 metri dalla tv..
mi fido allora? accendiamo? 64" non sarà "ubriacante" ed enorme?
dai su un po di pazienza e ultima rassicurazione :P
devo esorcizzare la paura hehe
ah altra domanda..
le volte che vedro' italia1/canale5 dal digitale terrestre abbandonando cosi il segnale hd di sky, da quelle distanze, vedro' una schifezza i programmi ?
No perchè quei canali trasmettono in hd anche sul digitale terrestre. La Rai trasmette un solo canale con programmi a rotazione. Ieri trasmetteva la partita dell under 21 e, nonostante a me del calcio freghi poco o nulla, sono rimasto sbalordito dalla qualità immagine.
Se tu resterai stordito, pensa il sottoscritto: 4.2m di distanza, sicuramente 64 o 65" (dipende dalla marca)!!
Senza parlare di quando verrà routato di 40º e visto dal tavolo da 2.5m invece che dal divano (punto di visione primario), ma quello accadrà solo in attesa di finire la cena!!
Ciao ciao
Fosse facile trovarli entrambi in visione, che se poi li trovi in un CC compri sicuramente il Sammy oppure un LED, x la maggiore luminosità...
In ogni caso, da ciò che si legge, se il Sammy è molto migliorato sul nero, dall'altra il Pana è altrettanto migliorato sui bianchi e nella luminosità, almeno dicono...
Poi, scusa, se mi permetto, ma dove sono i possessori degli F8500 qui sul forum? Nel thread sul Pana ci sono decine di possessori che discutono di dettagli, tutti cmq soddisfatti (tranne antonio), mentre qui siamo solo due o tre che scrivono 'i want it' ma che ce l'abbia in casa, e ci spieghi anche xchè ci ha speso 350€ in più che x il corrispondente Pana, non ricordo di aver letto nessuno...
Ciao
bisogna aspettare che arrivi e lo si guardi.
penso comunque che ne venderanno pochi. il prezzo del 64 e' alto conforntato al suo rivale 65 che dalle review (tutte, anche quella di McKenzie che stravede per SAM) risulta vincitore.
io aspetto di vederli affiancati. sull'HD puro in ambienti oscurati Pana vince. in condizioni piu' ostiche sono curioso: mi sto trasferendo in un casa con un salotto molto luminoso e non guardo solo blu ray...
McKenzie che stravede per SAM? O_O a me era parso veramente tutto il contrario fin ora :D
PS sull'HD puro vince chi lo dice? pana ha il dfc onnipresente samsung no,non so mica chi rende meglio al netto di quel difetto in hd con BD a 24hz eh....nn darei mica tutto cosi per scontato solo per sentito dire..
Inoltre a quanto dicono i possessori, con il Samsung non avviene il famoso abbassamento della luminosità (ABL) quanto vengono visualizzate porzioni generose di bianco (vedi sfondi soleggiati e altro).
In queste condizioni, con tv affiancati, solo il Samsung fornisce bianchi luminosi, il VT60 e lo ZT invece forniscono bianchi più spenti.
Ovviamente parlo di porzioni di bianco generose.
Imho, è un aspetto da tenere in considerazione.
l'unico aspetto qui è il consumo assurdo e la possibilità di beccarsi pannelli con banding.
per il testo è il solito grande TV senza difetti evidenti.
sicuro per il mio uso sarebbe meglio questo del pana visto la conservazione della luminosità pure in stanza illuminata e il nero ottimo in ANSI.
senza considerare che i Samsung li conosco come le mie tasche per quanto riguarda la calibrazione.
costano troppo però i 64...