Visualizzazione Stampabile
-
Dal disegno sul manuale non c' è il foro filettato (centrato sul baricentro) per attaccare il vpr a cavalletto (come una macchina fotografica o un picoproiettore), ma ci sono i 3 fori per le viti M4 per appenderlo sottosopra al soffitto con staffa ... eventualmente potresti utilzzare i predetti fori
-
domanda per i possessori: avete riscontrato difetti in proiezione dovuti alla presenza di pulviscolo all'interno dell'ottica? Ho letto in giro che alcuni utenti stranieri si sono lamentati di ciò. Siccome in passato ho avuto due vpr Benq ed entrambi hanno avuto questo problema mi chiedevo se ne fosse affetto anche questo 1070, considerando che con un Mitsubishi che possiedo tutt'ora non ho mai riscontrato il problema.
-
wow il 1070 è uscito da poco negli USA ed hanno già problemi di polvere nell' ottica? ... ma i dlp non hanno l ' ottica sigilata? ...possibile che fossero già "sporchi"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Il W1060 ha velocità ruota colore 4X, nel W1070 invece la velocità è di 6X, dire che sono la stessa cosa...è azzardato.
Mi conforta sapere che la ruota colore e' diversa, infatti avevo detto che "probabilmente" erano simili: se la ruota gira piu' velocemente allora sono quasi sicuro che un "eventuale" effetto rainbow potrei anche non vederlo mai ;).
-
Grazie Riki, gentilissimo ;)
-
Avete avuto notizie aggiornate sulla disponibilità? mi sa che se ne parla per fine febbraio(mia supposizione) perchè fino 15 c'è il capodanno asiatico e si blocca tutto...
-
Io tanto, prima di Maggio/Giugno non prendo nulla in considerazione... Soldi o non soldi... Meglio attendere e verificare, quest'anno Benq è in fermento :D
-
Concordo , tanta carne al fuoco: w1300 , w1400 , w1500 , già il w1070 promette bene ... attendiamo!!!
-
Citazione:
riki72
wow il 1070 è uscito da poco negli USA ed hanno già problemi di polvere nell' ottica?
Dove stai leggendo questa cosa, io leggo solo di problemi relativi allo spegnimento della ventola "non corretto"
su alcune unita con firmware 1.03, il problema della polvere mi pare essere stato riscontrato solo da un membro,
se non ricordo male.
-
...nel post precedente http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...83#post3780183 a quello mio che hai citato tu ;)
-
dal sito tedesco nel quale l'ho ordinato (e pagato...) mi dice una settimana. Ancora......
Poi speriamo che anch'io entri a far parte della lobby vpr!!:D
-
Citazione:
riki72
...nel post precedente a quello mio che hai citato tu ;)
Che figura :D
-
Citazione:
garanaldo
anch'io entri a far parte della lobby vpr!!:D
ah...che bella lobby :D
-
Citazione:
sid-b
il problema della polvere mi pare essere stato riscontrato solo da un membro,
se non ricordo male.
ma a me preoccupa ugualmente visto che l'apparato in questione è disponibile sul mercato da pochissimo tempo.
-
Domandina preliminare in attesa dell'evento.
Premesso che vi rompero' le scatole una volta che avro' tra le mani la bestiaccia per quanto riguarda lo schermo da acquistare...
Nel momento della proiezione su un lenzuolo provvisorio di un film in 2:35, devo misurare SOLO la porzione di immagine in luce o anche la parte con le due bande nere? Per spiegarmi meglio, con 1:85 e' piu' semplice, basta misurare il rettangolo pieno del fotogramma. Lo chiedo per he' non vorrei trovarmi a sbagliare l'acquisto del telo....