Se entro ottobre non risolvono vado sui led sony...peccato perchè a sto giro volevo farmi proprio un panasonic ma con sti difetti troppo evidenti non ci penso proprio a buttare al vento i miei soldi
Visualizzazione Stampabile
Se entro ottobre non risolvono vado sui led sony...peccato perchè a sto giro volevo farmi proprio un panasonic ma con sti difetti troppo evidenti non ci penso proprio a buttare al vento i miei soldi
il mio ad esempio. Dopo settimane in cui non mi saltavano all'occhio, questa sera si sono resi ben visibili mentre giocavo ad Uncharted 2 su PS3. Naturalmente il livello di gioco era molto simile a quello di Castlevania di cui ho caricato il video su youtube: neve e ghiaccio, dunque bianco con sfumature di grigio. Ho fatto un altro paio di video dove il fenomeno risulta ben visibile:Citazione:
Originariamente scritto da sassifilo
http://www.youtube.com/watch?v=M-bHORqOLHs
http://www.youtube.com/watch?v=xmyhn...eature=related
i link non funzionano
Editati, provate ora
Purtroppo Verde e Magenta sono visibilissimi .... che dire !!!
rimandalo indietro, i miei 2 non erano messi male cosi
oltre il verde anche il rosa
infatt non so se l'hai gia visto ma c'e gia un altro video su YT che si chiama green/pink areas su un gioco
Una volta c'era il TV Bianco e Nero adesso .... la nuova tendenza Pana, risaltata da quel video: TV Verde e Magenta :D :p .... scherziamoci su dai !! ;)
TV inguardabile....
A sto punto farei venire i tecnici in casa e filmerei il tutto, un pò come faceva striscia con gli idraulici. Allora si che avremmo un bel video da uppare su youtube.... floating technical :D
già...indovina un pò chi l'ha fatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Quello era l'esemplare precedente, avete visto che gran miglioramento facendoselo sostituire? :D
Devo ammettere che la videocamera dell' iphone 4 esaspera il difetto non di poco, in salotto a luci spente quella dominante di magenta che risulta qui ben visibile a occhio non si nota. Il verde invece si distingue benissimo.
Roby io sono di Manesseno...se ci mettiamo daccordo chiamo i tecnici pana e sei invitato a farti due risate anche tu.
Per capire !!! tu adesso scrivi che ad occhio il Magenta non si nota eppure anche nell'ultima foto postata da Roby (ALONI) il Magenta si nota ...eccome !!! cosa pensare !!!Citazione:
Originariamente scritto da Windwaker
domanda: è realmente fastidioso guardare le immagini con quelle condizioni ?? si può regolare ??
Belin alua.... vegnu de cursa! :DCitazione:
Originariamente scritto da Windwaker
Il magenta nel mio caso era leggero leggero ma era li... la cosa bella che appena andavo nel bilanc. del bianco a abbassavo di poche tacche il verde, il magenta usciva fuori in tutta la sua bellezza!!!!Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Ti assicuro che è davvero fastidioso... ma tanto!
Chiedo perchè circa 10 anni fà qualcosa del genere, molto ma molto simile, mi capitò con un monitor Brilliance Philips per PC. Inguardabile. Sostituzione rapida perchè ritenuto difettoso.
Edit: Roby dalle tue parole posso dedurre che la regolazione comporta disequilibrio in altri colori ??
come dicevo poco sopra,erano settimane che non notavo più questo difetto, ma in scene come quella dei video la macchia verde salta fuori in tutta la sua "fosforescenza".
Al magenta francamente non so se sono meno sensibile, la verità è che non sono espertissimo in regolazioni e bilanciamenti però, mentre il verde è palesemente presente e visibile, del magenta mi sono accorto solamente mentre stavo elaborando il video sul computer.
Ma queste colorazioni saltano fuori fin dall'accensione del tv o dopo che lo stesso è acceso per qualche ora ??