Visualizzazione Stampabile
-
Collegamenti senza fili
Salve a tutti. Sono fresco di iscrizione al forum e come possessore di un 46d8000 vorrei fare alcune domande sui collegamenti senza fili.
Per esempio se voglio ascoltare tramite le cuffie devo inserire il cavetto nell'apposito alloggiamento sul retro del televisore che esclude automaticamente l'audio degli altoparlanti. Questo anche con cuffie senza fili in quanto la base va comunque collegata. Se però il televisore come nel mio caso è appeso al muro capite bene che diventa una operazione impossibile. Dovrei tirarlo giù e su tutte le volte. Il Philips tubo catodico che avevo in precedenza attivava l'audio delle cuffie tramite il menù così potevo lasciare il cavetto delle cuffie perennemente collegato. Qui sembra non sia possibile. Esistono in commercio cuffie che si collegano in wireless in modo che sia possibile ascoltare senza nessun collegamento fisico ? Se si allora lo stesso principio dovrebbe valere anche per i lettori DVD con wireless integrata e comunque per qualsiasi dispositivo sempre con wireless integrata? Se si potesse sarebbe bello anche per eliminare i fili che esteticamente per i TV appesi al muro non sono il massimo. Speriamo che questo impasse per le cuffie venga eliminato con qualche aggiornamento del firmware. Grazie per chi vorrà rispondere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani7122
ok ti ricordi nel menù segreto dove devo andare per riconnettere con il wifi?
Nel menu dove effettui la modifica del paese cambiandolo in EU_ITALY va benissimo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mafstef
Esistono in commercio cuffie che si collegano in wireless in modo che sia possibile ascoltare senza nessun collegamento fisico ? [...]Speriamo che questo impasse per le cuffie venga eliminato con qualche aggiornamento del firmware. Grazie per chi vorrà rispondere.
Che sappia io quel che cerchi non esiste. Speriamo effettivamente che un futuro firmware corregga questa cosa: effettivamente è un difetto, ma è anche un difetto facilmente correggibile con un po' di buona volontà da parte di Samsung.
-
Ho intenzione di acquistare anch'io questo modello.
Ma per quanti riguarda il gaming (possiedo una xbox) questa tv è davvero così sconsigliabile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da schott7001
Quindi hai fatto solo collegamento via wireless?
Pensavo che nel sottomenù era disabilitato ed ho seguito la procedura via lan.
Si infatti cambiare il settaggio sono 10 secondi poi bisogna ricaricare le liste canali, io ho anche il satellite.
Comunque volevo aggiungere alcune cose che ho notato ora:
1) si possono scegliere sempre tutte le lingue da menù
2) si è attivato nel menù-canale la ricerca in stand-by da attivare che controlla se ci sono canali nuovi senza fare la ricerca completa e lo segnala alla prima accensione se ne ha trovati( grande cosa che prima non mi sembra ci fosse)
3) si possono comunque spostare i canali da smart-hub ma prima bisogna attivare da menù-canale "spostamento canali" = "si".
4) con l'interattività attiva si può navigare in mediaset premium net tv,
mettiamo che lo fanno anche sui canali free(potrebbero aggiungere contenuti raggiungibili via web).
per prima cosa un saluto a tutto il forum
ho fatto tutto come descritto sopra e volevo ringraziare schott7001
ottima guida............................................. ............................. ed era una chicca che mancava a noi possessori di samsung no italia
tutto perfetto in 10 minuti grazie di nuovo e ciao
-
Citazione:
MHP è una funzionalità dei canali digitali.
http://it.wikipedia.org/wiki/Multimedia_Home_Platform
In pratica quando si va su un canale se il servizio è attivo vengono caricarati dei sottomenù che sono visualizzabili premendo il tasto rosso del telecomando.
Vieni avvertito del caricamento avvenuto(in genere qualche secondo) da un' icona piccola che appare sullo schermo variabile da canale a canale.
Ci sono info sul programma visualizzato programmazione successiva giochi notizie meteo e ogni canale ci mette quello che vuole.
Ti appare un menù navigabile sullo schermo.
Comunque ho riprovato solo con wireless e funziona benissimo, quindi anche senza lan.
ho fatto anche io in wireless ed è andato tutto bene per quanto riguarda MHP bisogna impostarlo da qualche parte perchè
ieri per esempio mhp italia 1 andava oggi non va' piu'
grazie a tutti ciao
-
Secondo me non sei semplicemente connesso a internet: mhp non va impostato da nessuna parte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Secondo me non sei semplicemente connesso a internet: mhp non va impostato da nessuna parte...
ma mhp ha bisogno di internet ? penso di no
poi dopo aver sbrandizzato appena accendo il tv mi vien in alto avvio poi connessione in corso poi
interferenza di rete
sembra qualcosa legata a internet ma se vado su smart hub
internet funziona
cosa puo' essere
grazie a tutti e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado2
poi dopo aver sbrandizzato appena accendo il tv mi vien in alto avvio poi connessione in corso poi
interferenza di rete
internet funziona
cosa puo' essere
grazie a tutti e ciao
Sbrandizzato anche io versione europa via wireless, ora però ogni volta che accendo il tv mi chiede la password wpe per accedere ad internet via wireless cosa che prima succedeva ogno tanto....booo
-
Citazione:
Originariamente scritto da garatman
Sbrandizzato anche io versione europa via wireless, ora però ogni volta che accendo il tv mi chiede la password wpe per accedere ad internet via wireless cosa che prima succedeva ogno tanto....booo
Questo è un problema che hanno risolto con gli aggiornamenti, tu li hai fatti?
Io ieri ho aggiornato a 1014.8 il mio 46D8000 via USB, tutto ok.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado2
interferenza di rete
internet funziona
cosa puo' essere
grazie a tutti e ciao
MHP non ha bisogno di internet però nei menu ci possono essere delle voci che linkano su internet.
-
Citazione:
Questo è un problema che hanno risolto con gli aggiornamenti, tu li hai fatti?
Io ieri ho aggiornato a 1014.8 il mio 46D8000 via USB, tutto ok.
si mi sembra di averlo fatto comunque per sicurezza ora rifaccio grazie ;)
-
nulla ultimo firmware del 17/08/2011 già installato,ad ogni accensione mi richiede la pass wpe di connessione ad internet via wireless :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da garatman
nulla ultimo firmware del 17/08/2011 già installato,ad ogni accensione mi richiede la pass wpe di connessione ad internet via wireless :(
Prova con un reset, tieni schiacciato per circa 10 secondi il tasto EXIT del telecomando.
-
EDIT: thread sbagliato, sorry