Denon AVR1912 o Onkyo 609
Buon giorno a tutti ragazzi vorrei entrare in questo mondo ma sono un totale neofita mi chiedevo dovrei fare l'acquisto sulla fascia di prezzo di € 500,00 e mi hanno consigliato i due amplificatori da titolo.
Voi che mi consigliate cosa mi dovrebbe far preferire uno rispetto all'altro ?
devo dire che l'air play del primo mi tornerebbe molto utile da buon possessore di iphone e mac .
aspetto Vs consigli in merito grazie
Dubbio onkyo 509 o 609...
Salve sto per cambiare casa e vorrei un modesto HT per migliorare un po l'audio della futura tv (55' samsung d7000) considerando che collegherò pure l'xbox360 - lettore multimediale WD live - sky hd - lettore BluRay, etc e vorrei metterlo in rete per condividere la musica dal pc..
Come diffusori sono arrivato alla scelta delle JBL 178 (credo il massimo per il mio budget).
Adesso devo accoppiarli a un discreto amplificatore e sono indeciso tra Onkyo 509 e 609. Ero + propenso per il 509(per il prezzo + basso), ma poi ho letto sotto la voce "uscita per l'HDTV" che supporta la risoluzione fino a 1080i, mentre il 609 fino a 1080p. Significa che il segnale che arriverà alla tv dalle periferiche arriverà a 1080i anzichè 1080p? (scusate l'ignoranza)
Se è così, si noterà la differenza? Non vorrei pregiudicare la qualità video dopo aver speso quasi 2000 € per la tv.
Grazie.