Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora, mi spiegate come fate a fare la prova? A me, sia mettendo il file su DVD, sia mettendolo su hdd esterno (tramite la porta USB) mi viene riprodotto a 50hz invece che a 24hz, quindi ha parecchi scatti.nicodocet ha detto:Appena ho provato, posto le mie impressioni.
Questa sero lo riguardo, concentrandomi su quel punto, così, finalmente, spero di acquisire consapevolezza di come sia questo scattino.giouncino ha detto:Lo scatto evidente a fine filmato, quando Norman, il dottore e Jake si avvicinano alla dottoressa l'hai visto?
Dave76 ha detto:Altri titoli di altre case distributrici partono con il menu. Cmq, dovresti poter usare il menu (nei titoli Warner) spingendo il tasto pop-up nel telecomando.
giouncino ha detto:l'ottica del lettore non c'entra nulla, la compressione BD-50 --> BD-25 introduce qualcosa nel processo che non piace per nulla al lettore....
In quel punto di scatti ne riesco a notare due, ma non mi sembra che uno sia più evidente dell'altro. Forse ho proprio una ridotta percezione visiva del problema.giouncino ha detto:Lo scatto evidente a fine filmato, quando Norman, il dottore e Jake si avvicinano alla dottoressa l'hai visto?