Hai provato a cambiare cavo ?Citazione:
Originariamente scritto da rafpin
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a cambiare cavo ?Citazione:
Originariamente scritto da rafpin
Ah..però è strano..quando faccio lavorare l'onkyo disattivando il pass sulla porta in cui entra sky, mi esce il segnale upscalato a 1080p (mentre sky è 1080i)..però non posso scegliere l'impostazione della frequenza a 60Hz....Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Sei sicuro? Allora in questa situazione cosa mi consiglieresti:Citazione:
Ho un hardisk multimediale dove a volte carico contenuti NON in HD, se lo collego tramite hdmi all' ampli non viene fatto upscaling verso il tv? E' meglio, allora, se lo collego attraverso un altro ingresso all' ampli per sfruttare questa funzione?
Grazie!
MrD
Si , in questo caso conviene utilizzare il component che può veicolare anche contenuti HD.
@sandvik115
Ho sempre utilizzato il PT , quindi non saprei dirti , mi confermi che il tv lo legge come 50 Hz?
Se è così non c'è possibilità di uscire a 60...
Fabrizio scusa se ti stufo ancora però cos'è il PT??Citazione:
Grazie!!
Nessun problema , PT= Pass-Trought = Attraverso , meno viene elaborato il segnale meglio è ;)
Ho lo stesso cavo per sky e nessun problema è un lindy 1.4Citazione:
il bd player ha anynet attivato ?
Il mio onkyo si comporta un pò strano ma non posso disattivarlo per via dell'ARC , niente di preoccupante visto che si setta da solo su TV e devo insistere un paio di volte per scegliere la sorgente giusta , forse anche il tuo non digerisce bene l'anynet.
Salve a tutti,
avrei bisogno di un "ripasso" sui collegamenti da fare per far funzionare tutto al meglio. premetto che mi sono comunque già letto le 40 e rotte pagine del thread.
Dunque ho:
mysky hd collegato all' HDMI IN 3 dell'onkyo
HDMIout da onkyo a HDMIin del samsung c7000
Lettore bluray collegato a HDMI IN 1 dell'onkyo.
Ora se collego un HD esterno alla presa USB della TV non riesco a sentirne l'audio attraverso il sistema HT con diffusori della serie Tesi . Mi serve una connessione ottica?
Grazie a tutti
Si. In mancanza dell'ARC dalla tv ti serve una conessione ottica fra tv e ampli.
Ciao, grazie per la risposta. Ma io ho settato l'ARC dalla tv, ed uso cavi HDMI 1.4.
Allora il problema è altrove. Se hai tv e ampli compatibili con l'ARC, non ti serve una connessione ottica.
Leggi bene cosa riporta il manuale del tv e dell'ampli per quanto riguarda l'uso dell'ARC.
Infatti, non capisco dove stia l'errore. Mi sono letto il manuale, ma nada. Peraltro se seleziono dal tv samsung il disco esterno come sorgente usb ottengo il video ma non l'audio, ma non solo, "sotto" sento l'audio di mysky.Bah..
fabrizio pensi sia un problema dell anynet??? a questo punto lo disabilito mi spieghi megli o a cosa serve ARC
Ciao a tutti qualcuno è riuscito a programmare il telecomando Onkyo per usare il MySky Hd? Io ho provato a programmarlo con vari codici e mi funziona quasi tutto tranne i tasti colorati di sky che dovrebbero corrispondere ai tasti bianchi telecomando onkyo...quindi non posso accedere ai vari menu.