Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
MAX, come mai questa cosa?
Se tenute sparate verso le orecchie anche a me diventavano Molto localizzabili e troppo presenti, io con quella soluzione ho risolto. Quando volano le mosche mi sembra veramente di averle intorno a me, e non dentro le orecchie. (usate come test il DVD in DTS Regole D'onore, la scena iniziale del combattimento).
-
Citazione:
Originariamente scritto da runner
io non ho il 905 ma il 5007 ma credo sia la stessa cosa.
per biamplificazione onkyo intende il biwiring ossia amplificare separatamente i tweeter e i woofer di un diffusore, per btl ossia bridging, intende l'amplificazione ponticellata dei diffusori anteriori erogando così una potenza maggiore su questa coppia. (pag 23 e 24 del mio manuale)
State facendo un po di confusione.
-
lo so che è confuso ma così è riportato sul manuale
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
il bi wiring non fa praticamente nulla.. il bi amp passivo qualcosa fa...certo quello attivo sarebbe meglio ma chi diavolo è capace!!
io sto godendo molto le rb 81... mi sta venendo voglia di tenerle come frontali... che ne dite mi perdo molto rispetto alle rf 82?:confused:
Ma dai è una cavolata....riguardo alle RF 82, SI ti perderesti parecchio a fare il cambio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da runner
lo so che è confuso ma così è riportato sul manuale
Probabilmente è tradotto male, perchè Bi Amping e Bi Wiring non sono assolutamente la stessa cosa.
-
appena mi arrivano faro'qualche prova...magari spostate solo leggermente verso di me...oppure intendi rivolte completamente verso il fronte?
-
Rivolte verso il centro della stanza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
riguardo alle RF 82, SI ti perderesti parecchio a fare il cambio.
va bene:cry: altri soldini...:p
a sto punto mi devo fermare un attimo con le casse altrimenti non ho il budget per l'ampli!!
ma è proprio da bocciare lo yamaha 3010 per uso solo game e ht? io l'ho ascoltato e mi è piaciuto un sacco...
altrimenti spendendo anche meno con l'usato potrei fare pre onkio e finale rotel... ma non so perchè mi ispira più lo yamaha:cool:
-
Con yamaha faresti un salto enorme rispetto a ora!!
Ma se riesci a fare spendendo meno Onkyo e Rotel....non ci penserei :D
-
spenderei molto meno (400) ma addio hdmi 1.4 (chi ha detto 3d e 4k:D ), 9.2 canali e i mitici dsp yamaha..
ma poi bisogna vedere come si accoppia onkio con klipsch e yamaha..
lo yamaha con klipsch l'ho sentito a milano da videosell, me le klipsch erano tipo delle rb51 o poco superiori, ed erano relegate a surround back..
perciò in pratica non ho sentito granchè!!
ora buon super pranzo di natale a tutti!!!:)
-
Aspetta.....se usi un lettore bluray con due uscite HDMI una va al TV (3d, 4k) l'altra all'onkyo ;)
E via di qualità e 3d :D
I dsp a mio avviso rovinano il segnale e non li apprezzo. (nel senso che inventano)
il 9.2.....non commento :D
HUNTER fai le cose fatte bene :D
-
rotel con klipsch si accoppia bene?non spacchi i bicchieri poi?
-
mmhhhhhhhhhhhhh:).. mi hai convinto!
GRAZIE LUCA!
mi interessava fosse future proof,e con due uscite hdmi dal lettore sarei a posto!:)
effettivamente i dsp li uso solo per le partite di calcio su sky hd:D e nei film al massimo faccio andare il 7.1 dal 5.1... e quello potrebbe farlo anche l'ottimo pre onkio..
via di pre e finali!!!
ok ecco la conformazione finale:front rf 82 center rc 64 surround e surround back 4 rb 81
tutto pilotato da onkio pr sc886 e finale 5.1 rotel...
manca poi da aggiungere un finale stereo.. ma più avanti!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
rotel con klipsch si accoppia bene?
:) :D booooooooooohhh:confused: :confused:
non ne ho idea.. ma non capisco.. i finali non erogano corrente e basta?
non influisce di più il pre sul suono?
chiedo da profano è:p non ho mai visto un finale in vita mia, tranne che con quelli da 48kg:eek: da audioquality!!ehehe
-
Ma guarda vai di pre onkyo e pensa bene al finale, se riesci a fare un ascolto è la cosa migliore.
con pre e finale e lettore due uscite hdmi sei future proof al 100% anche perchè non spenderai ancora soldi......
cosa che faresti se prendessi il yamaha per poi passare sicuramente a pre e finale :D